Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuove ricette

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
301
11 anni
Care amiche,oggi ho provato a preparare il pane tipo ciabatta, inutile dirvi che è buonissimo e facile da preparare,ho postato ricetta e foto nella raccolta "Ricette salate" inoltre ho prepararto i muffins di Daniela Sippi, ho postato le foto in "Dolci veloci" l'intento è quello di far vedere come sono belli e veloci,quindi un grazie a Daniela,poi x chi fosse interessato al ventaglio delle sorelle Simili ho rifatto la foto ora si vede meglio, visto che il procedimento sembra complicato,la foto rende l'idea. Baci a tutte Licia

Risposte (2)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA CHE BRAVA IO CON QUESTO CALDO HO POCA VOGLIA DI ACCENDERE IL FORNO E TU FAI ANCHE IL PANE DEVO FARE I MUFFIN AI MIEI DIAVOLETTI LI ADORONO
danielasippi
danielasippi il
Brava Licia! Grazie di aver fatto i muffin che avevo postato: veloci, buoni e belli come sono venuti a me! :) Adesso vado a vedere la ricetta del pane e a vedere la nuova foto. Io questa sera faccio il riso e zucca della nonna (nel senso che lo faceva la mia nonna materna). Per il dolce rimando a domani. Ciao e complimenti. Daniela