Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

DOVE SEI ???

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
345
11 anni
X SCIU' SCIU'... non so se mi sono persa qualche cosa in questi ultimi 2 mesi in cui per mancanza di tempo mi sono collegata pochissimo.... e' tanto che ti penso e non ti leggo piu' da molto tempo.... dove sei ?????????? mi mancano le tue ricette e le tue sempre gradite opinioni.... fatti sentire.... spero a presto.... abbraccio manuela

Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Sciù è in vacanza, ma ormai prossima al rientro. Sicuramente con i primi di settembre sentiremo sia lei che Rosanna, Giulia, Tonia, Danielina, Resty e Nicla di cui seguiamo con gioia la gravidanza. Ciao. Daniela
manu42
manu42 il
bene ..allora aspettiamo con ansia che tutte rientrino dalle meritate vacanze,,, ciao..ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' vero, è in vacanza. Se vai sul suo sito (http://blog.libero.it/Ricette/) troverai sue notizie. Ciao manu, buona giornata.
manu42
manu42 il
anche a te...grazie ciao
manu42
manu42 il
ma quanta fame ce' in giro ????????????? TU...che mangi muffins a sbaffo.... quarda che quando faccio i dolci tendo a mettere poco zucchero...ma quando li " uso" per votare ne metto " tantissimo "...quindi se sei a dieta....peggio per te !!!!!!!!!!!!!!! manuela
manu42
manu42 il
x M.Grazia e Daniela.... ho tentato di ripristinare...ma niente da fare !!!!!!!!!! mi dispiace...ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non ti preoccupare manu, ormai non li guardo piu', è vero la prima cosa che uno pensa è che a votare il commento sia stata la persona che ha aperto il post, ma sappiamo bene che non è necessariamente così, io poi se non vedo subito il calo dei muffins su tutto ciò che mi riguarda (che sia una ricetta o una raccolta o un commento) mi preoccupo, comincio a pensare che il/la mangiamuffins mi stia ignorando, e questo sarebbe grave!!!! Ciao cara, alla prossima.
ari65
ari65 il
Anche io avevo notato l'assenza di SciùSciù e mi fa piacere sapere che è solo questione di "vacanze"!!!!! Ciao Ari
danielasippi
danielasippi il
Non preoccuparti! Ho cercato di ripristinare, ma niente da fare. Ti conosciamo e sappiamo, come per Licia, che tu non hai colpa, ma sei sotto tiro nemico. :) Daniela
manu42
manu42 il
5m..a ciascuna di voi...vediamo se " il topo "...mangia anche di notte... grazie...ciao..ciao manuela