Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Meteo...in attesa di Evelin

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
318
11 anni
Buon giorno care dolcine. Eccomi di nuovo qui,nelle vesti di vice Evelin. Per oggi ad Ardeai era previsto di nuovo caldo africano ma quando ho aperto le finestre ho trovato il cielo tutto velato di nuvole e con un sole stentato.....eh,si... Anche se qui il tempo, di solito, rimane bello fino alla fine di ottobre questo è il segnale che ormai siamo in settembre e l'estate sta finendo! E da voi che tempo fa? La giornata di ieri all'acquapark è stata splendida e i bambini (non solo loro) si sono divertiti tantissimo e ora sono ancora nel mondo dei sogni. Ho visto che siete state molto attive,ieri e ora vado a vedermi tutto ciò che avete scritto. Buona giornata a tutte. Belinda

Risposte (9)

fra74
fra74 il
Ciao Belinda, anche qui a Roma il cielo era un po'velato stamattina ma adesso c'e un bel sole mi sto preparando per uscire per delle commissioni e nel pomeriggio porto mio figlio al parco per una merenda con gli amichetti, meglio approfittarne finche'il tempo ce lo permette!!!!Baci Francesca
chiccolino
chiccolino il
Ciao Francesca. Anche qui il sole la sta avendo vinta sulle nuvole,anche se qualche nuvoletta rimane. Meglio approfittare di queste belle giornate, con ancora le scuole chiuse, per uscire con i bimbi,anche se qui a Roma (e litorale) le belle giormate dovrebbero continuare parecchio! Buona giornata. Belinda
manu42
manu42 il
Ciao cara, qui in quel di Conegliano l aria e' fresca e frizzantina..ieri sera ha fatto un po di temporale..diciamo tanti tuoni e poca pioggia..ma e' bastato..finalmente si respira...ora abbiamo 23 gradi...ma purtroppo sicuramente nelle prossime ore la temperatura tendera' a salire.... ma va bene cosi... buona giornata a tutte...ciao ciao Manuela
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. A Piacenza è nuvolo e ogni tanto scappa qualche goccia! Dopo tanto caldo che sia finita l'estate? Vediamo come evolverà la giornata! Adesso esco per la spesa. Ciao. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Oh finalmente ieri siete riusciti ad andare all'acquapark, bene sono contenta che abbiate trascorso una giornata piacevole e che vi siate divertiti. Qui oggi abbiamo una giornata più gradevole rispetto alle precedenti, ma il meteo dice che nel week-end le temperature saliranno anche fino a 39-40 gradi. E' ancora estate. Buona giornata a tutte.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Evelin qùì a Taranto il sole è fievole per colpa di nubi che infastidiscono . Ho avuto una giornata piena ,ho fatto dei dolci di cui forse più tardi posterò le ricette ed ora sono quì a leggere di voi . Sono contenta che ti sia divertita con la tua famiglia all'acquapark. Pomeriggio finirò di guarnire una delle torte , sto aspettando che si solidifichi prima di capovolgerla è appunto in freezer. Dopo aspetterò che venga qualcuno a farmi gli auguri perchè oggi è il mio compleanno ne compio 38 , che dolore sono tanti ma proprio non me li sento sai!!!!!!!!!!!!!!!!!! . Ne dimostro di meno , ma resta cmq il fatto che ci sono. Buon pomeriggio a presto Germana
giocice
giocice il
Germana! Tanti auguri!!! Ma come 38 sono tanti? io cosa dovri dire che ne ho compiuti 41 a luglio? La cosa più triste è che pochi giorni fa mi sono trovata il primo capello bianco....GRRRR che rabbia!! Per quanto riguarda il meteo, la provincia di Grosseto è ancora soleggiata ma con il cielo meno limpido, quindi umidità: E vabbè, non si può avere tutto dalla vita!! Bacioni e ancora tanti auguri!! Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Bea per gli auguri noooooo siamo ancora delle piccoline con i dentini da latte che pensavi? ???????????????????? ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
AUGURI GERMANA!!!!!!! E non dire che sono troppi....cosa dovrei dire io che fra 3 mesi ne compirò 46 anagrafici,dentro sono 26!!!! Baciottoni super affettuosi! Belinda