Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
271
11 anni
Ciao ragazze,in questi 2 giorni sono stata un pò assente qui nel forum,ma cercherò di rimediare.Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le belle parole lasciate alla mia intervsta,lo faccio qui nel forum perchè i miei ringraziamenti possano essere letti da tutte, grazie, ancora, siete state troppo buone!!! Licia

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA COME TI HO SCRITTO NELL INTERTVISTA IN QUESTO SITO CI SONO TANTE BELLE PERSONE E TU SEI UNA DI QUESTE SONO AFFEZZIONATA A MOLTE DI VOI BACI ISA
sery88
sery88 il
Mi associo anch'io al pensiero di Isa...! Licia, tu sei una delle dolcine indispensabili per questo forum e questa community... una dolce azione per me in questo momento è proprio il tuo modo solare di condividere con noi le tue giornate, i tuoi pensieri... spero e credo che avremo modo di continuare a conoscerci ricetta dopo ricetta! Buona serata. Sery :D
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao bentornata nel sito si sente la tua mancanza , dovrai recuperare ciao e grazie per gli auguri Germana. Anche se ne hai 10 più di me sei ancora giovane.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Licia, bentornata!!!!! Anch'io sono stata un po' assente dal forum perchè non ero a casa mia in questi giorni. Ho letto tutte le interviste, e la tua lasciava trasparire tutta la tua dolcezza, ed anche gli articoli, ma purtroppo in alcuni non ho potuto lasciare i commenti a causa della lentezza del pc che mi è stato prestato da amici. A presto Licia. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
CIAO bella bimba, le belle parole le hai meritate in pieno!!! baci baci. evelin
giocice
giocice il
Cara Licia, se hai ricevuto tante belle parole e tanti commenti alla tua intervista, è perchè te le meriti tutte! Con tanto tanto affetto, Bea
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia quando una è una bella persona si merita ogni bene possibile! :) Daniela