Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

La forza delle donne... :D

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
322
11 anni
Sapete, stavo riflettendo su questa bellissima community e riguardando un pò tra le ricette, le interviste, gli articoli, tutti davvero splendidi... pensavo al fatto che siamo tutte donne, a partecipare in maniera assidua, almeno fino ad oggi. E mi rendo conto di come questa community virtuale sia lo specchio della nostra società: il potere è davvero nelle mani delle donne, lo è da sempre in realtà, ma è chiaro oggi più che mai, come riusciamo ad essere leader in tutti gli ambiti... ciascuna di noi, qui rappresenta un mosaico fatto di storie di vita, e di donne... ognuna con i propri impegni, con le proprie qualità, debolezze... ma siamo donne e questo ci rende speciali! Facciamo del cibo e della cucina una metafora di amore per chi ci sta intorno, mariti, figli, fidanzati e lo facciamo al meglio (questa community ne è una dimostrazione!) ... Nonostante oggi non sia la festa dedicata alle donne... e presa dalla voglia di scrivere, voglio augurare a tutte voi, di raggiungere i traguardi della vostra vita con tutta la serenità e la felicità che meritate, di superare gli ostacoli con la forza che ci contraddistingue, di continuare ad andare avanti e di essere come siete... sempre! Sery :D

Risposte (9)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, le tue sono veramente delle belle parole, complimenti davvero. Sono contenta di conoscerti, anche se purtroppo, solo virtualmente!!!!! A presto e a questo punto, ti auguro anche buona cena. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERI PAROLE SANTE HAI DETTO HO UNA FORZA INCREDIBILE IN QUESTO PERIODO, CHE NEANCHE IO SAPEVO DI AVERE LA VITA MI STA METTENDO ALLA PROVA E IO DEVO FARCELA PRIMA PER I MIEI BAMBINI E POI X ME E GRAZIE A VOI E MENO PESANTE ,GRAZIE DOLCEZZE (LE DONNE 8 MERAVIGLIA DEL MONDO)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Bellissime e sacrosante le tue parole. Siamo veramente imbattibili noi donne abbiamo inventiva e forza di volontà da vendere. Abbiamo un ruolo importante nella società come nella famiglia ,riusciamo sempre a ricostruire i puzle che spesso si rompono per far in modo che ritorni serenità ed armonia. Pensa che io in questo momento sono quì a scrivere e mia figlia che mi riprende con la videocamera perchè è gelosa del tempo che io passo con voi . Vuole che giochi con lei e mi sa che devo andare perchè è sempre un amore ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
Hai ragione,Sery,bellissime le tue parole! Siamo donne e cosa c'è di più bello? SIAMO LA VITA (della società,della casa,....)PERCHE' DONIAMO LA VITA! La forza,la diplomazia,l'amore,la serenità,l'armonia e l'intelligenza che esprimiamo, ognuna in maniera diversa, sono la linfa vitale in ogni campo. Anche quando il leader è un uomo,al suo fianco c'è sempre una grande donna che lo sostiene e lo consiglia. Sono orgogliosa di essere una donna. E sono orgogliosa di far parte di questa bella comunity dove,oltre alla passione per la cucina, si possono condividere gioie,dolori,idee e tantissimo altro! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
care DONNE, io sono d'accordissimo con ciò che dite, anche se conosco uomini che darebbero la mano destra per poter prendere il nostro posto, e pochi altri che lo hanno saputo fare davvero. ad esempio c'è un vicino di casa che è sempre stato casalingo: la moglie lavora e lui cresce i figli, bada alla casa ecc....... il risultato poi sarebbe da vedere, ma è ammirevole che ci provino. resta comunque il fatto che noi SAREMMO il sesso debole, ma se la famiglia (e non solo) dipendesse dagli uomini, andremmo a rotoli!!! BRAVE DONNE TENETE DURO!!! evelin
sn-111961
sn-111961 il
" E DULCIS IN FUNDO ...... EVVIVA LE DONNE ! ! KISS KISS..... A TUTTE ! ! ! ! TONIA.
giocice
giocice il
Clap clap clap clap!!! Era un applauso per tutte voi...si era capito??? Bacioni a tutte, Bea (unica donna di casa mia circondata da marito, figli, babbo, amici dei figli....),
danielasippi
danielasippi il
Bravissime tutte! Sante parole! Un bacio a tutte. Daniela
felix1960
felix1960 il
Sicuramente chi ha detto che "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna " aveva perfettamente ragione Licia