Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

METEO

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
330
11 anni
Buon giorno a tutte le cuochine del sito!!! Anche stamattina sono la prima e inizio il meteo. Bene. Alle 6,quando ho messo il naso fuori dalla finestra, il cielo era tutto nuvoloso ma ora il sole si sta facendo strada dissolvendo le nuvole. La temperatura sta salendo ma sicuramente non arriverà a livelli africani. Meno male! Le mie belvette si sono già alzate e hanno fatto colazione con quei deliziosi "biscowurstel" di MGRAZIAM. Auguro a tutte una buonissima giornata!!! Belinda

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara belinda (non volevo bacchettarti, ma dirti che sei la meteorologa ufficiale con me quindi il servizio lo da chi arriva prima): in quel di Bergamo il sole è presente, accompagnato da un venticello fresco. non so cosa mi aspetterà, ma di certo non sarà come ad assisi, con 30° e camminando da consumare le suole!!! buona giornata a tutte. evelin
felix1960
felix1960 il
Buona giornata anche da me cara cuoche, Qui a Terlizzi il sole splende e fa già caldo, speriamo che le temperature non salgano ancora. Ciao Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno anche da me, sole e caldo (per il momento accettabile) qui a Cosenza. Hai fatto i biscotti della mia ricetta, allora. Sono contenta che siano piaciuti, sì la ricetta è importante ma l'ingrediente principale è la brava cuoca che la realizza. Baci.
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
buon giorno a tutti e che sia un'ottima giornata! ciao egle
chiccolino
chiccolino il
Ma si,Evelin,stavo giocando :D !!! Maria Grazia i tuoi biscottini erano (perchè non sono sopravvissuti!) molto buoni!!! Con i biscotti il mio forno si comporta bene! Nel frattempo il sole non è riuscito a eliminare quelle nuvolette dispettose e quindi il cielo non è del solito azzurro splendente. Belinda
giocice
giocice il
Buongiorno ragazze, in provincia di Grosseto il cielo è leggermente velato ma non si sta male anche se ieri sera c'era molta umidità...Buona giornata a tutte!! Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Questo non c'entra con il meteo: Belinda ho letto diverse volte che hai problemi ad aprire le raccolte, hai provato a svuotare la cache del tuo browser? Prova ad eliminare un po' di files temporanei di internet, se non sai come fare puoi trovare le istruzioni su questo link (uno dei tanti): http://help.yahoo.com/l/it/yahoo/mail/yahoomail/settings/settings-15.html oppure puoi utilizzare un qualsiasi motore di ricerca su Internet, digitando 'come cancellare la cache del browser' Spero ti sia utile
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! A Piacenza c'è un sole velato, ma c'è fresco e quindi si sta bene. Sono già stata al mercato con la bici e sono tornata carica di borse! :D Ciao. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buongiorno a tutte sempre in ritardo io lo so ma l'importante è partecipare. mi assicuro d'aver sbrigato prima le faccende e poi mi collego. A Taranto tempo da mare con tanto caldo e sole ma quì ce lo porteremo fino ad ottobre il sole ........... niente male non trovate ? peccato però che al mare non si potrà più andare lo adoro. Buon appetito a tutte vostra Germana
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno, anzi, buonasera! Quì caldo e nuvoloni. Ciao.