Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PER MGRAZIAM

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
411
11 anni
Grazie del consiglio...questo mi capita praticamente solo quando uso il netbook di mio marito. ,perciò pensavo che dipendesse dalle limitate capacità del computerino! Col pc fisso non ho nessun problema. Ora finisco di curiosare e poi "opero"....sono sicura che risolverò! Grazie mille! Belinda

Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Mi sono andata a verder il link che mi avevi dato. Ho fatto tutto ma le raccolte ancora non si aprono...penso che sia proprio il netbook che è limitato! Appena potrò mi vedrò tutte le raccolte sul fisso (che è ad aggiornarsi! Poi toccherà anche al piccolino!)! Baciotti e ancora grazie! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi spiace. Allora ci sarà qualche impostazione specifica che ti impedisce di aprire i PDF delle raccolte, forse l'antivirus o le impostazioni di protezione del browser. Però potresti mandare una mail alla redazione, indicando un tuo recapito, Serena lo ha scritto in altre occasioni, sono disponibili a contattare direttamente gli utenti che segnalano dei problemi per seguirli passo passo. Ciao, buonanotte.
chiccolino
chiccolino il
Grazie Maria Grazia. Se il problema persisterà anche dopo l'aggiornamento (ora c'è windows 7 starter) intrepellerò la redazione. Buona giornata! Belinda