Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buona domenica

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
295
11 anni
Buongiorno dolcezze ,volevo augurarvi una buona domenica, cosa preparate di buono x pranzo baci ISA

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Isa! Buona domenica anche a te! Come scrivevo a Evelin poco fa,non so ancora cosa preparare ma,visto che il mio piccolo ha la febbre,farò sicuramente qualcosa di fresco e leggero che di sicuro troverò nell'archivio di dolcidee! Baci. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa ,buona domenica anche a te, come ho già scritto nel post di Evelin, pasta al forno con ragù alla bolognese, grigliata di carne,insalatona, e x dessert il resto del tiramisu di ieri, ora vado a fare un pò di faccende, che meraviglia!!!!!! Baci Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e buona giornata anche da parte mia. io preparo carpaccio di polpo con patate (anche se non so ancora se saranno lesse o altro)... per cena ancora non so. baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa oggi pasta al ragù, macedonia (trucco per far mangiare la frutta a mio figlio) e gelato. Buona domenica. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno anche a te cara Isa, oogi avanzi della mega cena di ieri. Mi sono avanzati cannelloni, fagottini, pizzette, tortilla, arrosto con patate, una mareata di dolci, ecc. A presto e buon pranzo. Ciao.