Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
325
11 anni
Buongiorno dolcine! E' lunedi...si ricomincia a lavorare...il prossimo lunedi comincerà anche la scuola e tutto tornerà alla normalità. Oggi ad Ardea splende il sole dopo che ieri sera ha tentato di piovere (quelle quattro gocce non hanno nemmeno dissetato le piante!!!). La temperatura si è un po' abbassata ma è gradevole e anche l'umidità è tornata accettabile,dopo l'afa soffocante di ieri! In cielo c'è ancora qualche nuvoletta residua ma innocua! Buona giornata e buon lavoro (in ufficio e a casa!) a tutte! Belinda

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da Bergamo, dove il sole da circa due giorni ha lasciato il posto a nuvole e pioggia (anche stanotte un mezzo diluvio). la temperatura si è leggermente abbassata, ma poca roba. ho appena addentato le brioches alla nutella che ho sfornato circa 1/2 ora fa, mi sono fatta una caffè meraviglioso e ora mi dedico alle faccende domestiche. buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Chissà che profumo meraviglioso,in casa tua,cara Evelin!!! Io la colazione l'ho fatta alle 6 e mezzo con caffelatte e panino con marmellata di fragoline di bosco (casalinga,ovviamente!) e quasi quasi ho già voglia di fare merenda...me la offri una brioche? Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
BUONDI' DOLCEZZE QUI A TORINO IL CIELO E GRIGIO E LA TEMPERATURA E FRESCA 'SARA' DAVVERO FINITA L 'ESTATE? CHE BELLO LUNEDI' INIZIA LA SCUOLA SONO PIU' CONTENTA IO DI LORO' CHISSA' PERCHE :)BUON LAVORO A TUTTE,
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno anche da Piacenza. Oggi c'è il sole dopo la pioggia di ieri e questa notte. La temperatura si è abbassata e si sta molto bene. Penso che siano più contente tutte le mamme dei bambini che ricominci la scuola :D :D :D Daniela
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno!!!!!
chiccolino
chiccolino il
Sicuramente...a scuola iniziata saremo finalmente più libere!!! :D Belinda