Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Ciao a tutte

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
382
11 anni
Salve ragazze, domanda? Oggi, avete riscontrato dei problemi su questo sito? Io ne ho riscontrato parecchi, soprattutto quando entro dal nome utente per vedere le ricette. Fatemi sapere. Buona giornata. Ciao. :-)

Risposte (10)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Francy. Anch'io ho riscontrato un problema! Leggi il mio post per Evelin e dimmi se il tuo problema è come il mio! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io per ora no, ma chiccolino si, cercando di vedere una ricetta (mia) salvata e la stessa ricetta entrando nel nome utente (mio). io poi, nelle ricette in dolci ricette, continuo a vedere alcune paroline in rosso. cliccandoci sopra, mi aprono un collegamento internet strano. inoltre non riesco ad aprire alcune mie raccolte ("torte & c.", "biscottando", "morbide dolcezze"...). ho già scritto alla redazione e spero che serena mi dica qualcosa. ciao ciao. evelin
cucciolona
cucciolona il
Ciao ! Si anche a me e' successo! Quando ho aperto la raccolta per cancellarla oltre a non riuscirci, quando alla fine ci sono riuscita mi ha catapultato in un' altra pagina utente di nome linage la quale aveva la stessa pagina con su scritto lo stesso titolo dei miei boscotti e lo stesso numero dei puntini... Su ingredienti c'era scritto senza parole... Ma non e ' ragazze che per caso sia entrato un virus informatici su questo sito? ( a me personalmente mi e' sorto il dubbio..) :-(
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
può essere, anche se potrebbero essere conseguenze di cambiamenti in atto. serena ne ha promessi molti quindi, magari, stanno lavorando per noi e questi disturbi sono una conseguenza che presto, almeno spero, si risolverà!!! buona giornata a tutte. evelin
francescaserra
francescaserra il
Per chiccolino: Ho letto il tuo post, ma il problema non è lo stesso. Dopo provo a ripetere quello che hai fatto tu entrando nel profilo di Evelin. Per Evelin: Ho letto la tua richiesta d'aiuto, indirizzata a Serena, per sapere cosa succede alle tue ricette, ma ho notato che la risposta non è ancora arrivata purtroppo| Facci sapere se dovessi scoprire qualcosa a riguardo. Comunque, secondo me nel sito stanno lavorando su qualcosa. Voi che ne pensate? Ciao. :-)
chiccolino
chiccolino il
Sicuramente stanno lavorando ma così il sito ogni tanto impazzisce...Speriamo risolvano presto!!! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Boh, chissà che sta succedendo!!!!! Risolvete il problema prestooooo! :-)
danielasippi
danielasippi il
Speriamo che Serena legga tutte queste domande che le rivolgiamo (raccolte, problemi vari, organizzazione per Perugia...) e prima o poi si faccia sentire con un bel post lungo lungo. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Si Daniela, hai ragione, che qualcuno si faccia sentire! Ciao. :-)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Francy se anche tu vedi di tanto in tanto le scritte in rosso dentro le ricette, come succede ad Evelin, hai sicuramente preso una forma di virus che si chiama 'adware', si insidia nel tuo browser e causa una serie di malfunzionamenti tra cui anche una certa lentezza nella navigazione e problemi a visualizzare le pagine. Per rimuoverlo è necessario un apposito software antivirus, che comprenda appunto i componenti di identificazione e rimozione di adware e spyware (tipologie particolari di virus). Il sito Dolcidee non ha virus, i problemi sulle raccolte hanno altre motivazioni tecniche, state tranquille.