Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

RUCOLINA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
324
11 anni
RAGAZZE E DA TANTO TEMPO CHE NN ABBIAMO PIU' NOTIZIE DI RESTI QUALCUNO SA QUALCOSA?

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isa. purtroppo no, non so nulla. ricordo che aveva avuto una brutta esperienza portando a spasso il suo pocho (mi pare si chiami così) trovando dei gattini buttati in un cassonetto poi non si è più sentita dai primi di agosto. sai, sposina fresca fresca, sarà ancora nella fase "sempre a spasso"... beata lei!!! però mi piacerebbe sentirla... spero presto. evelin
danielasippi
danielasippi il
Un giorno aveva scritto che andava ad aiutare non so più chi a cucinare. Se recupero il post ve lo segnalo.
danielasippi
danielasippi il
Recuperato: vai nella sua pagina personale e il terzo post è quello giusto, infatti dice che va ad aiutare in una comunità vicino a casa. Ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, io non l'ho più vista nel forum purtroppo. Resty, torna presto! Ciao.
manu42
manu42 il
e' da un po che ci penso ...manca proprio da quel post.... se ci sei fatti sentire ti aspettiamo... io saro' poco presente in questi giorni..da lunedi causa temporale e' saltato il collegamento da casa..e il tecnico e' in vacanza per 2 sett..in piu' abbiamo molte rogne ..tra lavoro e anziani che stanno male... dovevo partire per le vacanze..invece saltato tutto un altra volta... e in piu' sto facendo conserva !!!!!!!!!!!!!!statemi be e buon lavoro... Rucolina..ti aspettiamo ciao..ciao manuela
isamaxcris
isamaxcris il
RESTI FACCI UN SALUTINO VELOCE TI ASPETTIAMO