Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Goodnight

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
401
11 anni
B U O Notte Amiche N O T T E

Risposte (13)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao FRA VISTO CHE ALLE 23.58 ERO NEL MONDO DEI SOGNI TI DICO BUONGIORNO COSA PREPARI PER PRANZO?
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno anche a te Isa, per pranzo, ancora non so, forse pasta al sugo, una cosa molto semplice! Tu che perpari invece?
isamaxcris
isamaxcris il
Spaghetti con le vongole al pomodoro e un' insalata
francescaserra
francescaserra il
Che buoni. Vengo subito a casa tua.
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Buon pranzo. ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
ti aspetto quando vuoi
francescaserra
francescaserra il
Mi piacerebbe molto conoscerti, si capisce subito che sei una bella persona. Ho un'amica che abita a Torino e lei mi dice di andare a trivarla perchè sa che a me piacerebbe molto visitare il museo egizio. A proposito di viaggi, pensi di andare a Perugia? Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
FRA se vieni a Torino andiamo insieme a vedere il museo egizio ,mi piacerebbe molto andare a Perugia vediamo siamo al 50 % si e 50% sarebbe bello conoscerti di persona
francescaserra
francescaserra il
Si, satebbe bellissimo andare al museo egizio con te. Tu ci sei mai stata? Io sono sempre andata alla ricerca di musei egizi e quello di Torino, purtroppo, non l'ho mai visto. Riguardo Perugia, beh, ancora non so, mi costerebbe troppo, dalla sardegna costa un bel po'. Comunque, mi piacerebbe molto conoscerti Isa, sei una persona fortissima. Un abbraccio. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
si FRA ci sono stata due volte e poi in viaggio di nozze o visitato tutto l egitto paese stupendo il cibo un po meno ma ne e' valsa la pena
francescaserra
francescaserra il
Che bello, io aadoro l'antico Egitto. Avrai sicuramente visitato posti meravigliosi. Hai visitato anche Abu Simbel? Buonanotte Isa, allora se deciderai di andare a Perugia fammelo sapere o.k.? Ciao
isamaxcris
isamaxcris il
FRA ABU SIMBEL E IL POSTO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU ,TU SARAI LA PRIMA A SAPERE SE ANDRO A PERUGIA BACI ISA
francescaserra
francescaserra il
Che onore Isa, ti ringrazio tanto. E tu sarai la prima per me. Ma sei anche entrata nel tempio di Abu Simbel? Sono sicura che risponderai di si. Quel tempio è a dir poco meraviglioso. Un bacio, ciao.