Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Foto di Serena e Dolciologi

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
331
11 anni
Buon pomeriggio. Manca poco più di un mese alla grande festa di compleanno di Dolcidee (anche se ignoriamo ancora l'organizzazione) e mi è venuto un dubbio: come faremo a riconoscere Serena e i vari Dolciologi a Perugia? Chiedo la gentilezza di pubblicare la foto accanto al vostro nickname per facilitarci il vostro riconoscimento. Io sono l'ultima a doverlo chiedere in quanto ho una tartaruga che mi contraddistingue, ma io non sono importante come voi :) Grazie. Daniela

Risposte (18)

felix1960
felix1960 il
Brava tartaruga Daniela, hai proprio ragione, anchè perchè molte di noi l'hanno fatto, è vero che è stata una nostra libera scelta , però sarebbe bello anche conoscere il volto di una o più Dolciologa. Altrimenti, credo che a Perugia x farci conoscere, andremo con il cartello con il nostro nome attaccato al collo ! Baci Licia
cucciolona
cucciolona il
Ciao Daniela tu ci andrai ? La foto dove dovremmo pubblicarla ? Ma non sarebbe bello se ci pagassero il biglietto ? (forse chiedo un po' troppo...)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma allora ci hai preso davvero gusto, a fare la Tartaruga 007 !?! Questa è una provocazione! Appoggio in pieno la richiesta :D
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara. Sì penso di andare anche se dovrò partire sabato (quindi dormire una notte in albergo) per essere a Perugia la domenica. Non credo che ci pagheranno il biglietto, ma sarebbe interessante conoscere il programma della giornata e se ci sono delle agevolazioni per chi arriva da lontano. Anche perchè più si aspetta e meno posto per pernottare si trova! La foto andrebbe a sostituire l'immagine che è accanto al nome. Ciao. Daniela
cucciolona
cucciolona il
Scusate ma non sarebbe carino attaccarci un badge con la foto avatar e nickname? Così per tutte coloro che non vogliono esporre la loro foto sul sito non saranno messe in difficoltà ! E poi non ci sarebbe gusto di immagginazione, quando ci rispondiamo nel forum almeno fino a quando non si parteciperà all'incotro di Perugia. ( io sono dell'idea di fare pagare il nostro biglietto al sito) :-)
ari65
ari65 il
Mi piace l'idea di cucciolona, se verrò mi attaccherò davanti un cartellino con avatar e nickname! Riguardo a te Daniela, per me sei uno dei personaggi principali di questo sito, quindi me per mooooolto importante!!! Ciao Arianna
cucciolona
cucciolona il
Grazie della risposta dany! Ma dai perché insistevo sul fatto del biglietto? Forse perché credo che non tutti potrebbero permettersi di venire...chi ha figli piccoli,chi mariti, chi impegni di altra natura...insomma il fatto del biglietto sarebbe un incentivo in piu' per spronare le dolcine indecise a partire! ( anche se ' vero l'idea sarebbe un po' costosa....idea! Perché lo staff di dolcidee non affitta un bus tour per noi? Come avviene per i pacchetti turistici! Che ne pensate?
giocice
giocice il
Cara Daniela Bond hai ragione!! Credo che chi più conta dovrebbe avere la foto, cosicchè anche le altre utenti sarebbero stimolate a fare la stessa cosa...parola di Snoopy il Bracchetto!! :D
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Sarebbe bello avere un bus tutto per chi vorrà partecipare o per chi potrà farlo. Gli impegni familiari possono in qualche modo ostacolare questa iniziativa, ma anche da lontano col cuore e col pensiero si potrà partecipare. Germana
cucciolona
cucciolona il
Sapete che una di voi abita nella mia stessa città? ( ma non vi svelerò mai chi e'!) ;-)
danielasippi
danielasippi il
No no cucciolona, adesso non puoi farci morire di curiosità! Ce lo devi dire! Guarda che mi travesto da 007 e lo scopro, a costo di rimanere qua tutto il pomeriggio a picchiettare sui tasti!!! :D :D :D Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Brava tartaruga Daniela , non possiamo stare sulle spine aspettando di capire chi di noi le è più vicina, no , no , no, non si può aspettiamo di saperlo al più presto ciao...............Germana
danielasippi
danielasippi il
Ti va bene perchè non funziona la ricerca per città in Utenti Dolcidee. Quindi con un pò di pazienza lo scopro! :D Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ho solo due minuti e non posso leggere ciò che hanno scritto sopra ma, se la regola vale per noi, vale a maggior ragione per chi è cos' importante (almeno per le dolciologhe), visto che è nei requisiti per diventare dolciologhe quindi, carissime, aspettiamo le vostre foto!!! baci8888888 evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao a tutte, io ho sempre avuto questa curiosità: ma come mai i dolciologi non pubblicano la loro foto, se uno dei requisiti richiesti per diventerlo è proprio questo? Riguardo Perugia invece, se dovessero farci la sorpresa di prendere un pullman a noleggio, beh, per me sarebbe un po' complicata la cosa, come sapete sono sarda. Non so ancora se verrò, mi piacerebbe moltissimo conoscervi, ma è, come avevo già scritto un'altra volta, più no che si, perchè facendo quattro calcoli mi rendo conto che il viaggio mi costerebbe troppo, poi, più si avvicina la data del grande evento e più, purtroppo, i prezzi salgono, e non solo quelli degli alberghi. A presto, ciao.
chiccolino
chiccolino il
Direi che la nostra Tarta007 Daniela ha ragione...se riusciamo a venire,come riconosciamo dolciologhe e membri della redazione? Pubblicate la vostra foto come abbiamo fatto noi coraggiose! Tra di noi è una scelta ma per voi non dovrebbe esserlo.... E fu così che fu buttata fuori dal sito....Ah Ah Ah! Bella l'idea del catrellino con avatar e nickname! Belinda
milady
milady il
ma intanto si dovrebbero sapere le cose per tempo...c'è anche chi lavora non solo casslinghe...bisogna organizzarsi o no????????????????
danielasippi
danielasippi il
Cara Milady è per questo che ho scritto a Serena ad inzio agosto e la settimana scorsa. Inoltre sono già stati pubblicati diversi post sull'argomento Perugia: Evelin durante la sua vacanza ci ha dato dei ragguagli, superstefy è di Perugia ci aveva promesso informazioni, ricette aveva chiesto informazioni, insomma se non ci dicono nulla non sappiamo nemmeno noi come muoverci. Io ora ho chiesto le loro foto: qualcuno ci risponderà? Daniela