Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buona cena

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
289
11 anni
BUONASERA delcezze come avete passato la giornata ? la mia a ha fare spese per i miei diavoletti, andate ha sbirciare la mia nuova ricetta ,buona cena

Risposte (7)

sery88
sery88 il
Ciao Isa, oggi ho trascorso la giornata a casa... cercando di studiare un pò, anche se il caldo non dà tregua! Ora sto aspettando con il mio fidanzato, che vengono a prenderci una coppia di amici... andiamo a mangiare il kebab... io non l'ho mai assaggiato! Buona serata. Sery :D
isamaxcris
isamaxcris il
ciao SERY passa una bella serata e nn fare tardi (e buono il kebab noi ogni tanto lo mangiamo)ciao
baci1971
baci1971 il
Ciao,io, al lavoro fino ale 14.00, pomeriggio dalla parrucchiera e per cena la buonissima torta salata di patate e speck di Daniela Sippi- buona serata, Barbara
danielasippi
danielasippi il
Grazie Barbara per i complimenti alla mia torta salata, anzi è già tanto che non la cucino e mi hai fatto venire la voglia. Oggi pomeriggio sono stata a casa, mi sono riposata dalla mattinata fuori per commissioni con mio figlio. Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
DANI SONO ANDATA A TROVARE LA TUA TORTA SALATA LA PROVERO' DI SICURO
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la mia stressante, come ieri del resto. spero vada meglio domani. notte notte. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao, buonanotte a tutte, appena potrò Isa andrò a vedere le tue ricettine. Ciao. :-)