Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno a tutti... Novità...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
322
11 anni
Giovedì, il mio ragazzo, per il nostro quinto anniversario, mi ha regalato la gelatiera... Ovviamente ho subito provato a fare dei gelati e dei sorbetti... A noi piacciono molto e crediamo che siano venuti anche abbastanza bene!!! Avete qualche ricetta particolare da suggerirmi? Ho gia provato a fare dei gelati esperimento... Ad esempio cocco e noci brasiliane, una bontà!!! Buona giornata a tutti e buon inizio fine settimana... ;-)

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara, vai in dolci ricette e digita GELATO in cerca e vedrai quante ricette ti escono. attenta a non ingrassare (per questo dovresti dividere le tue leccornie con qualcuno e, visto che io vado matta per il gelato, mi offro volontaria)!!! buona giornata. evelin
francescaserra
francescaserra il
Tantissimi auguri per il vostro anniversario. Si, vai in dolci ricette come ti è stato detto. Ciao.
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Eh si, c' è proprio una vasta scelta di ricette di gelato... Le proverò sicuramente!!! Beh, i dolci li condivido con il mio ragazzo... Ma non ti preoccupare bobiacoraggiosa, qualcosa ti lasciamo... ;-)