Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA DOMENICA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
278
11 anni
Buongiorno DOLCEZZE volevo augurarvi una buona domenica,cosa bolle oggi in pentola? io preparo spaghetti con il pesce e orate al forno ciao

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da me. io preparo un arrosto con patate e polenta, un classico della nostra cucina. per dolce ancora non so. buona domenica a tutte. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da me. io preparo un arrosto con patate e polenta, un classico della nostra cucina. per dolce ancora non so. buona domenica a tutte. evelin
felix1960
felix1960 il
Buongiorno anche da me, io preparo un semplice ragù alla barese, per dolce niente di chè la zebra cake (ricetta nel mio profilo) Oggi non ho voglia di stare dietro i fornelli,baci Licia
feli86
feli86 il
Buongiorno anche da parte mia,x pranzo preparo pasta al sugo con spezzatino,x dolce la torta mille modi......buona domenica.Pina :).
fra74
fra74 il
Buongiorno a tutte io oggi per pranzo preparero' pasta al pomodoro e arrosto con patate e per dolce una bella crostata buona domenica a tutte Baci Francesca
chiccolino
chiccolino il
Buona domenica a tutte! Oggi,visto gli stravizi dei giorni scorsi (una settimana di pranzi e cene con tavolate da 14 persone con i nostri amici triestini),ci rimettiamo in riga con la dieta. Pasta al pomodoro, fettina alla piastra e insalata!! E niente dolce,sigh!!! Belinda
giocice
giocice il
Buongiorno Isa e tutte le altre, l'orata al forno l'abbiamo divorata oeri sera, oggi spaghetti con sughetto di pesce, per dolce....sto ancora meditando. idee veloci?? Buona domenica, Bea
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buongiorno anche da me oggi pasta al sugo di carne, semplicemente così. Non ho tanta voglia di cucinare. Per dolce c'è la crostata avanzata da ieri dovranno accontentarsi ,buon pranzo a tutti Germana
baci1971
baci1971 il
Buon pranzo a Tutte!!!! io ho preparato pasta al pomodoro e pollo arrosto con patate, Ciao, Barbara
francescaserra
francescaserra il
Che buono, io invece ho comprato un polletto arrosto oggi. A presto Isa, ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Oggi gnocchi con il pesto e budino di cioccolato. Buona domenica. Daniela