Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

C'è nessuno?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
328
11 anni
Dolcine dove siete? Intanto buongiorno, oggi niente meteo? la metereologa del giorno dorme ancora, la sua vice pure,vuoi vedere che dobbiamo eleggere la vice della vice? Senza rubare il posto a nessuna,volevo informarvi che da me fa caldo,visto che stiamo in un sito di ricette, vi informo che non ho ancora pensato al pranzo, per il resto i figli sono tutti fuori ed io mi accingo a fare la casalinga (no disperata) a dopo, forse.......Licia

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, non sono ancora a letto ma da qualche giorno il tempo è così monotono che da 3 o 4 giorni non mi viene di fare il meteo. sole e caldo anche qui. ultimo giorno di relax perchè Pietro ricomincia domani (nel suo liceo il primo giorno è interamente dedicato alle classi prime), quindi me lo voglio godere tutto poi, da domani, di nuovo in piedi alle 6.30... che noia che barba che barba che noia!!! per pranzo? ancora non so e non ci voglio pensare, qualcosa verrà. buona giornata a tutte. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno dolcissime amiche mie! Anche qui in maremma la giornata si prospetta bella e soleggiata ma non so ancora come sia la temperatura perchè non sono uscita. Per pranzo un semplice piatto di pasta, magari con del buon pesto oppure una frittata di pasta con mozzarella e prosciutto cotto, per cena farò il polpettone, così mangia un po' di carne anche il piccino al quale non piace affatto!! Buonissima giornata, un bacione, Bea
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, a Piacenza nuvole e nuvole non minacciose, ma il cielo è tutto coperto. Buona giornata. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia io ci sono per poco devo continuare a preparare il pranzo, ma ti rispondo velocemente. Quì sempre sole e tanto caldo, penso sia faticoso riprendere le lezioni con queste temperature, poveri bimbi a scuola si fa la sauna Ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LICIA EVELIN BEA DANIELA E GERMANA QUI A TORINO FA CALDO TROPPO
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno carissime!!!! Mi sarebbe piaciuto tanto restare a poltrire nel mio lettino ma stamattina,come sapete, è cominciata la scuola e all 7.30 ero già fuori dalla porta perchè ho avuto la bella idea di iscrivere mia figlia alla scuola media del paese vicino. Per arivarci ci vogliono 25 minuti. Il piccolino va all'asilo vicino casa ma entra alle 8.30. Così la mattina metto il turbo e via!!!! Comunque,tornando al meteo, il cielo di Ardea è tutto grigetto ed è piuttosto afoso. Per quanto riguarda il pranzo,oggi cordon bleu (comprato) e patate fritte (vere). Come dolce la focaccia di mele come la faceva mia nonna! Ma da domani mi organizzerò meglio! Baciotti a tutte! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Belinda , spero sia andato bene il primo giorno di scuola dei tuoi filgi, io la scuola c'è l'ho vicinissima , bastano pochi minuti a piedi e si arriva, ma nonostante tutto le mattine si corre ugualmente e arriviamo sempre alla fine. Spero che quest'anno si presenti diversamente. Un saluto Germana
chiccolino
chiccolino il
Ciao Germana. Primo giorno fantastico per Vanessa che ha trovato compagni e professori molto simpatici ....speriamo che duri! Per Valentino,invece,il distacco stava per far scendere una lacrimuccia ma la bravura della maestra ha fatto si che andasse tutto bene! E da domani mi dovrò organizzare bene perchè entrambi usciranno alle 12 e si trovano a mezzora di macchina l'uno dall'altro! Belinda