Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAggressione
Creata da felix1960
il
306
11 anni
Care dolcine, mentre sbrigavo le mie faccende pensavo e devo dirvi che quando penso, qualcosa di buono (spero) esce dalla mia bocca.Ho notato una cosa,quando io o alcune dolcine apriamo un post diciamo alquanto fastidioso o scomodo x qualcuna ,siamo aggredite, si a volte mi sento aggredita ,io per prima ho il difetto di non contare fino a 10 prima di rispondere e x questo motivo ,ci sono stati dei fraintendimenti,ma con molta umiltà ho sempre chiesto scusa,questo è accaduto con Manu 59, con sery88 ecc. Mi chiedo e vi chiedo è possibile che se un post lo apriamo noi diciamo veterane tutti ci danno addosso? mentre se lo stesso post lo apre n.n. non succede nulla? allora o qualcuna ci teme e non ne vedo la ragione visto che il premio più grande al momento e ritrovarsi nalla top ten ( e questo non ci viene permesso perchè vengono sistematicamente abbassati i punteggi) oppure non ci conosce proprio ed allora non meritiamo rispetto. Vedete care dolcine, quando una persona si iscrive ad un forum ed in questo caso si tratta di cucina lo fa 1° per la passione , 2° per scambiare qualche chiacchiera, anche se molto spesso può sembrare superficiale e credo, che molte di noi non lo siano, chiedo a quelle dolcine che non condividono il nostro pensiero, vi è mai capitato di pensare ad una bella ricetta e alzarsi alle 5 del mattino con il desiderio di realizzarla? siete mai state fino a tarda notte x riuscire a capire una ricetta complicata e avere voglia di realizzarla? A me si...allora se la pensate come me ,perchè mortificarci se chiediamo che le cose vadano bene? Se il sito funziona è merito di tutte, da quelle iscritte dal 1° giorno a quelle appena iscritte, basta poco andare d'accordo e soprattutto volersi bene, ed avere la mattina il desiderio di accendere il pc per ritrovarsi con una amica a dire due chiacchiere...... Licia
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)