Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Chi vuol capire capisca...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
329
11 anni
Salve a tutte... premetto che non è un attacco a nessuno... io lascio pochi messaggi ma non c'è giorno che non passo a dare un occhiata alle vostre mitiche ricette e quando mi serve aiuto ho sempre trovato un ancora in voi ...non capisco tutto questo tumulto dato che in questo forum dovrebbe regnare la pace, dovrei dire "fortuna" che è tutto virtuale altrimenti succedeva il '48...riguardo al concorso avete ragione dovrebbe vincere la ricetta più meritevole e non un sorteggio e anche per l'inserimento di queste in una sezione apposita sarebbe l'ideale...e poi chi non è interessato al meteo o ad altre notizie non attinenti la cucina può senza problemi non leggere e non rispondere perchè qui siamo libere di dire quel che vogliamo senza subire critiche da nessuna...e poi c'è modo e modo di dire le cose perchè anche se sono parole scritte si intuisce chiaramente il modo ed il tono usato!!

Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Grazie Spolly x il tuo appoggio,io considero questo forum come una famiglia anche se virtuale,mi piace condividere con voi le cose belle e a volte anche quelle meno belle,x questo a volte mi arrabbio x certi atteggiamenti, anch'io quando un argomento o una ricetta non mi piace vado oltre, ma non tutti la pensano come me Baci Licia
manu42
manu42 il
Ciao ragazze...sono pienamente daccordo con voi...non ho seguito tutta la " storia"... ma credo che sarebbe ora di abbassare un po i toni... e appunto come dite voi... nessuno obbliga nessuno a leggere tutto..buon lavoro a tutti..abbraccio...manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
confermo e ringrazio. evelin
spolly
spolly il
Non sono una cuoca esperta come voi infatti mi affido sempre ai vostri consigli ma quando so rispondere a qualche domanda dare un suggerimento e qualche mia idea a volte ho trascritto qualche ricetta quindi nel mio piccolo mi sento parte anch'io di questa famiglia e leggere certe cose come l'attacco fatto è davvero sconvolgente!
rosannamarte
rosannamarte il
Ma che succede?
francescaserra
francescaserra il
Scusate, in questi giorni sono un po' indaffarata e non ho seguito tuutto l'evolversi della discussione. Chi ha attaccato e su che cosa? A presto, ciao.
ari65
ari65 il
Anche io sono presente a metà in questi giorni quindi chiedo: Che succede??? Arianna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. Ieri non mi sono collegata perchè sono stata in compagnia di una mia cara amica per tutta la giornata. Ora cercherò di recuperare tutto il discorso e tutti i post che mi sono persa. Nei prossimi giorni avrò un pò di impegni e non so se riuscirò ad essere molto presente, ma sicuramente lo sarò con il cuore. Spolly hai pienamente ragione. Brava! Daniela