Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PREVISIONI...

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
291
11 anni
Buongiorno dolcine! Stamattina ho avuto qualche minuto libero prima di uscire e sono riuscita ad accendere il pc. La giornata si presenta molto bene,con un bel sole e senza quell'antipatica foschia tipica di questa staglione. Ora è freschino ma appena il sole si alzerà lo farà anche la temperatura. Buona giornata a tutte,anche a chi il meteo non piace! Belinda

Risposte (5)

giocice
giocice il
Buongiorno Belinda e buongiorno a tutte le dolcine collegate e non! Anche qui è una bella giornata...e pensare che a luglio abbiamo avuto, quasi quasi, anche freddo!!! Per qualche giorno sarò impegnata, tra l'inizio della scuola e altre cose, però oggi voglio provare a fare una torta e, se verrà buona come spero,caricherò la ricetta nel mio profilo....ci sentiamo presto e, buon Meteo a tutti!! Baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a Belinda e a tutte le amiche di dolcine. A Piacenza sono giorni molto caldi e con tanta umidità (sabato mattina c'è stata anche la prima nebbia). Ora c'è il sole e tra qualche ora si boccheggerà! Ciao. Daniela :)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buon giorno belinda e a tutte le care dolcine. anche qui a Milano fà caldo,si stava meglio settimana scorsa. ora scappo dalle mie faccende. a presto e buon meteo. ciao stefy
isamaxcris
isamaxcris il
A mezzogiorno meno dieci vi dico buogiorno ,finiro' piu' di comprare cose per la scuola? qui a Torino fa caldissimo troppo :) a dopo ISA
manu42
manu42 il
be'...causa impegni vari arrivo solo ora.... qui e' come a Piacenza da Daniela...sara' perche' corro senza un attimo di respiro..ma e' peggio del mese di luglio....buon pomeriggio a tutte...ciao..ciao manuela