Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

EVELIN E LICIA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
344
11 anni
EVELIN LICIA E DA IERI CHE NN VI FATE SENTIRE TUTTO HA POSTO ?DOVE SIETE CI MANCATE, BASTA CHE CI FATE UN SALUTINO BACI ISA

Risposte (21)

cookie
cookie il
A me non mancano e non sono neanche curiosa di sapere che tempo fa a casa loro! Ciao ciao Isa
isamaxcris
isamaxcris il
nn puoi giudicare le persone che nn conosci nn capisco la tua cattiveria
ceciliaciliegia
ceciliaciliegia il
Cara Isa, io non vedo cattiveria in quello scrive Cookie! E' solo che sembra che finalmente oggi si siano riscoperti i veri valori di questa community... non credi? Forse si era perso di vista il fine ultimo di Dolcidee e soprattutto la voglia di fare amicizia con voi tutte e di divertirsi! Baci baci Cecilia
cookie
cookie il
Quando lo fanno certe persone è sincerità e schiettezza e se ne vantano pure. Anche io quando dico queste cose su alcune sono sincera, perchè mi dai della cattiva? Non ho nulla contro di te ma non sentirti in dovere di difendere persone che sbagliano,almeno quanto sbaglio io, volontariamente, nei modi ma non nei contenuti.............quelli li continuo a sottoscrivere. Ciao ciao Cookie
isamaxcris
isamaxcris il
Cecilia quali valori si sono riscoperti oggi che ieri mancavano ? Cookie mi sento di divenderle perche' le conosco piu' di te, su cosa hanno sbagliato
chiccolino
chiccolino il
Non sei cattiva ma sei arida. Forse tu non sai cos'è l'amicizia...anche solo virtuale! Le persone normali hanno bisogno anche di qualche chiacchera fuori argomento! Non possiamo mica schematizzare tutto e penalizzare chi osa uscire dagli schemi!!! Ricordati che il rispetto per le idee altrui è fondamentale! Io non ho mai abbassato i muffin di chi mi sta antipatica come fanno alcune! Io non voto ciò che non mi piace per rispetto di chi ha detto o fatto quella cosa!!! A me Licia e Evelin mancano molto perchè sono mie amiche! Belinda
ceciliaciliegia
ceciliaciliegia il
Isa stasera, dopo una giornata di lavoro, per la prima volta, non ho letto post di polemiche sui problemi tecnici del sito, sul concorso che non va bene, etc ( problematiche che sicuramente ci sono, e che anche io ho provveduto a segnalare alla redazione), ma ho letto con piacere come avete passato la giornata, le considerazioni sul tempo, i consigli per provare una nuova torta: tutte cose che mi riempiono il cuore e mi fanno stare bene, dopo una lunga giornata già piena di stress. Anche se non scrivo spesso, vi leggo tanto, perché ormai fate parte della mia vita e sono felice di condividere con voi le mie passioni. Ma almeno qui, vorrei poter essere "felice" e conoscervi per quello che siete. Questo non vuol dire non evidenziare lemcose che non vanno, anzi dobbiamo farlo! Ma senza danneggiare noi stesse ed il nostro momento di svago! Non credi?
cookie
cookie il
Ahhhhh, spiegamelo tu, Belinda, cosa è l'amicizia!!!!! Tu che chiami amiche persone che neanche conosci e con cui parli di meteo e cucina quando non hai di meglio da fare. Mi dai dell'ARIDA, cara la mia superficialotta. Preferisco cattiva che dice cose intelligenti, piuttosto falsa buona che dice sciocchezze e che difende la CRICCA di cui spera tanto di fare parte.Io effettivamente la penso in maniera diversa.Ci sono persone che trovo molto simpatiche su Dolcidee (ovvio non tu) ma l'amicizia, per me è altra cosa. Cecilia ha ragione, alcune hanno criticato troppo Dolcidee quando qualcosa non ha funzionato al meglio. La redazione sicuramente cerceherà sempre di migliorare il sito grazie anche ai nostri consigli. Le critiche rivolte a Dolcidee sono state, quelle si aride, e formulate in modo poco cortese come se tutto fosse dovuto.INGRATE!!!! Quando non si ha nulla di intelligente da dire è meglio TACERE. COOKIE
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara cookie, perchè dici queste cose? mi sento di difendere queste persone perchè sono state le prime assieme a Belinda ad avermi accolto nel forum, senza cattiveria alcuna anzi sempre molto pronte a darmi consigli, quando ne avevo bisogno e sento che fanno parte delle mie giornate. Io sono di poche parole, ma credo molto nell'amicizia anche se a distanza e in modo virtuale anzi ti dico che avvolte il non conoscersi di persona aumenta la stima reciproca. Buona notte e a risentirci Germana
rosannamarte
rosannamarte il
Scusate... mi sono allontanata un pò dal sito e non ci capisco più nulla! Ma chi è che ha sbagliato? Che succede?
chiccolino
chiccolino il
Cara Cecilia,secondo me se qualcuno ha un problema tecnico deve segnalarlo anche in un post,altrimenti come fa a capire se il problema in questione riguarda il sito oppure se è legato al proprio pc? (Io in un post ne ho parlato e ho scpoerto che era il mio portatile a non funzionare! Se avessi fatto la segnalazione alla redazione il computerino sarebbe ancora "acciaccato".) E per quanto riguarda il concorso non c'è altro da dire visto che è già stato detto tutto. La redazione ora sa come la pensiamo,grazie ai post dove se ne è parlato (perchè condividere e confrontarsi è sempre meglio!),e se lo riterrà opportuno nel prossimo concorso farà delle modifiche che soddisferanno le critiche che nei post sono uscite!!! Pensaci!!! Intanto ti auguro la buona notte e domani leggerò cosa ne pensi. Buona notte. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, ieri sono stata in compagnia di una mia carissima amica tutto il giorno, per cui mi sono persa sicuramente qualche post che provvederò a leggermi e oggi ho avuto degli impegni. Quello che chiedo (sono iscritta dal 6 ottobre scorso, per cui mi ritengo una veterana) è di moderare i toni. Siamo persone adulte con, almeno spero, una certa educazione. Non ci conosciamo personalmente, ma dietro ad un nickname e ad un'icona c'è, cioè esiste, un essere umano con i suoi sentimenti e il suo carattere. Ci vuole rispetto e buona educazione nell'esprimere ciò che si pensa. Nessuno è obbligato a leggere un post o una ricetta. Nessuno ha una pistola alla tempia che la obbliga a votare in positivo o in negativo. Siamo qua per condividere e per chiacchierare anche del più e del meno. Ho amiche sincere in questo sito e ne sono felice e orgogliosa e ho sempre accolto con gioia le nuove iscritte, ma non mi piacciono i toni alti. Buona e dolce serata a tutte. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Cara Cookie,Intanto io non faccio parte di nessuna cricca perchè di chicche qui non ce ne sono. E poi non è vero che non ci conosciamo! In questi mesi(e io sono isctitta solo da metà giugno!)abbiamo imparato a conoscerci e a volerci bane. Per essere amiche non è mica necessario frequentarsi! Io ho molte amiche in città molto lantane dalla mia con le quali sono in contatto in vari modi! Sei tu a essere poco cortese. Se non ti piacciono le persone che sono su questo sito nessuno ti obbliga a rimanere e, siccome non è tuo (come di nessun altro!) sei libera di andare a cercarne uno più adatto al tuo modo di pensare! Io qui sto bene e intendo rimanerci! Belinda.
pastadimais
pastadimais il
care cookie a cecilia, io sono in questo forum da poco, ho avuto modo di leggere i vari post e farmi un'idea tutta mia delle persone che frequentano, anche solo virtualmente, questo sito. ci sono persone più simpatiche di altre, persone che appaiono di più (credo solo per un carattere più espansivo) altre che sono più contenute (penso per il carattere opposto). ci sono state critiche, suggerimenti, discussioni di ogni tipo, ma mai, davvero mai, ho trovato persone acide e cattive, fino ad oggi. dico fino ad oggi perchè, per quanto evelin o licia o altre ancora possano stare antipatiche, non si sono mai permesse di sputare le offese ed il veleno che ho letto oggi in questo post. e si parla di valori? io sono un uomo a cui hanno insegnato che nella vita si può e si deve sempre dire tutto ciò che si pensa, ma sempre col massimo rispetto e la massima educazione: evidentemente voi non avete ricevuto lo stesso insegnamento, e si vede. pastadimais
cookie
cookie il
L cricca esiste e come! Se io faccio una critica personale ad una persona ed intervengono immediatamente cinque o sei persone che la difendono a spada tratta, per me questo è uno spirito "massonico" ed il termine cricca mi sembra proprio appropriato. A me il sito dolcidee piace perchè mi piace cucinare e trovo molte ricette interessanti e buone. A te, che vuoi chattare consiglio FACEBOOK. Li puoi parlare di quello che vuoi. Qui il tema è la cucina, adattati o arrivederci. Cookie
pastadimais
pastadimais il
io non voglio prendere le parti di nessuno: quando però vedo maleducazione e cattiveria gratuita, non posso tacere. tu hai la tua idea e sei padrona di tenertela, ma gli altri non possono e non devono tacere solo perchè a te non va bene ciò che dicono. sembri una vecchia zitella inacidita: fatti un tiramisù e addolcisciti un pò la bocca!!!
saby08
saby08 il
Cara Cookie, io sono iscritta da natale,ma non ho mai avuto il coraggio di postare niente perchè io cucino in maniera semplice, ho rubato molte ricette alle brave del sito e posso assicurarti che in questo sito ce ne sono ,però entrando nel tuo profilo non vedo ricette postate,ma solo richieste di aiuto e da qualche giorno solo polemiche,ma tu da dove esci? Perchè giudichi? cosa ti hanno fatto le altre dolcine? se non ti va bene puoi cancellare il tuo profilo ed andare dove non ci sono polemiche,cricche e quant'altro. Buonanotte se ci riesci...
cookie
cookie il
Se io vengo attaccato, rispondo senza mezze misure. Il mio comportamento volutamente provocatorio, ed i toni decisamente alti sono finalizzati proprio a produrre questo effetto clamoroso. Far capire che prima di comportarsi in un determinato modo che personalmente può piacere bisognerebbe pensare se questo sarà apprezzato da tutta la community. Se per far capire ciò sono dovuta "apparire" maleducata, pazienza, ne sarà valsa la pena. Il fine giustifica i mezzi. Pastadimais piano con i giudizi affrettati.....e il consiglio di prima è valido pure per te te: TACI E VAI A DORMIRE CHE E' TARDI,per cortesia. ah ah COOKIE
francescaserra
francescaserra il
Ma che succede?
ceciliaciliegia
ceciliaciliegia il
Caro pastadimais, mi spiace, ma credo proprio che tu non sappia cosa stai dicendo! Personalmente io non ho offeso proprio nessuno (come invece stai facendo tu), quindi mi sa che gli aggettivi che attribuisci agli altri in realtà ti appartengono. A Belinda volevo invece dire che io non ho mai detto di non esprimere i propri pareri sul forum, anzi, credo che anche questi siano utilissimi alla redazione. Solo mi è spiaciuto leggere dei  toni utilizzati da alcune persone nei confronti della redazione che a mio parere sembravano  più offese velate che segnalazioni, quando invece, al di la di tutto Serena in particolare, ha sempre cercato di darci una risposta in tempi brevi ( almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale) usando sempre un tono gentile ed educato nei nostri confronti. Noi al contrario, abbiamo espresso i nostri malumori in maniera un pò troppo forte (almeno per i miei gusti). Questo, in generale, va contro il mio stile di vita e di approccio nei confronti delle altre persone. Ripeto: è solo un parere personale. Ognuno resta libero di esprimersi come meglio crede. Posso solo discotarmi da certi atteggiamenti e non condividerli. Buona notte anche a te! A domani Cecilia
cookie
cookie il
La penso proprio come te Cecilia!!! Anche se tu sei decisamente più diplomatica di me. Io penso, però, che con certe persone se non urli non ti sentono. Spero di non aver perso la "voce" invano. Buonanotte