Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

RIVOGLIO LA TRANQUILLITA'

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
403
11 anni
Buon giorno dolcine e dolcini. Ho riflettuto molto e ho deciso che mi sono veramente stancata di tutta la cattiveria che alcune persone stanno riversando un Dolcidee. Questo dovrebbe essere il regno della dolcezza e della condivisione! Per questo motivo ho deciso di non rispondere più alle provocazioni verso di me e verso la altre (che comunque in cuor mio difendo e loro lo sanno) e di ignorare tutte le cattiverie che qualcuno da qualche giorno ama scrivere! Leggerò comunque tutto e se mi piacerà quello che leggerò lo voterò pure (ma non penalizzerò mai nessuno,nemmeno se posta la ricetta dell'acqua fresca!). Se vorrete seguire il mio esempio credo che la serenità torni presto. Buona giornata a tutti! Belinda

Risposte (11)

pastadimais
pastadimais il
buongiorno anche a te: come sempre la notte porta consiglio. sei grande e condivido! pastadimais
danielasippi
danielasippi il
Brava Belinda. Ieri sera ci sono rimasta molto male a leggere ciò che era stato scritto con toni non adatti ad una community di persone adulte (ma anche i più giovani non devono permettersi di parlare usando certi termini). Continuiamo come abbiamo sempre fatto: condivisione, armonia, amicizia e serenità, ma soprattutto tanta tanta educazione. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao dolcine volevo salutarvi per un po e meglio staccare grazie di tutto ISA
pastadimais
pastadimais il
cara isa, mi spiace che tu sia stata colpevolizzata per le tue idee, ma andandotene la dai vinta a quelle che urlano ma con pochi argomenti, con molta maleducazione e molta aridità di sentimenti. lasciati scivolare tutto addosso, continua a postare e divertirti come sempre... e anche a lasciarti aiutare quando ne senti il bisogno. pastadimais
chef-32.1963
chef-32.1963 il
Sono nuova, allora mi sono letta un pò di post precedenti, io non credo che tu debba lasciare, cosa hai fatto di male? nulla, per cui aspetta, può darsi che le tue amiche per puro caso abbiano avuto da fare e per questo non ci sono,io ti consiglio di aspettare e vedere cosa accade, sai gli amici si vedono al momento del bisogno,aspettale...
ari65
ari65 il
In questi giorni, lo sapete sono un poco a mezzo servizio, cosa è successo ieri sera? Arianna
francescaserra
francescaserra il
Ciao Ari, la storia è un po' lunga da spiegare in poche parole. L'unica cosa che, io, possa consigliarti è di leggere i post di Evelin, felix e chiccolino. Che prepari oggi di buono? Ciao. Francy.
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Isa e buongiorno a tutte. Isa io non ti dico di non staccare perchè io l'ho fatto per ben 3 settimane e se ti ricordi avevo addirittura cancellato il mio profilo proprio perchè consideravo la mia decisione definitiva e non momentanea come poi si è rivelata in seguito. Quando sono tornata ero davvero più carica di prima e con la voglia di restare, quindi talvolta staccare la spina per un pò può anche servire. Ti consiglio solo di non prendertela troppo per gli avvenimenti di questi ultimi giorni, perchè mi sembra di aver capito che non c'era niente di diretto personalmente a te. Siamo una community, abbiamo tanti caratteri differenti che è difficile mettere tutti insieme e non dobbiamo necessariamente provare simpatia o andare d'accordo con tutti. Dobbiamo continuare a seguire quella che è la nostra passione per la cucina e per i dolci e cercare di condividerla con tutti, con chi ci sentiamo più vicino e chi invece sentiamo lontano da noi. Ti abbraccio e spero di averti dato uno spunto per riflettere sulla tua decisione. Ciao!
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Ciao Isa, non fare così, devi continuare a scrivere nel forum, capito? La tua simpatia mi mancherebbe troppo e pure le tue ricette, perciò basta, torna subito! Ciao.
chiccolino
chiccolino il
Isa,resta con noi. La tua amicizia mi mancherebbe! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la rivorrei anch'io, ma c'è chi continua a sobillare. io però, da questo momento in poi, mi lascerò scivolare tutto addosso. a presto e buon appetito. evelin