Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

E adesso, il meteo!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
322
11 anni
Buongiorno a tutti tutti tutti! Ad Ardea sta sorgendo il sole su una giornata splendida! La luna è ancora alta e non si vede una nuvola!!!! Buonissima giornata a tutti! Belinda

Risposte (10)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Buona giornata a tutti! Ciao, egle
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Belinda! A Piacenza c'è il sole, forse è un filino più fresco. Chissà che oggi non ci si arrostisca! :D Buona giornata. Daniela
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi, qui in Maremma anche oggi splende il sole e sicuramente verso le 13:00 si raggiungeranno i 30 gradi!! Buona giornata Betty
cookie
cookie il
Molto interessante! Ma entrate in Dolcidee solo per scrivere che splende il sole? Ricette e suggerimenti su cosa fare a pranzo.............questi sono argomenti attinenti.E' Dolcidee non Facebook. Altrimenti, perchè non apprire una discussione sulla partita del Milan di ieri, una di politica, una di abbigliamento. Possibile che solo io difendo il vero spirito per cui è nato questo sito?! COOKIE
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì certo, Cookie, lo scopo principale di questo sito è quello di condividere la passione per la cucina. Allora perchè non apri tu una discussione con gli argomenti che ti piacerebbe venissero trattati? Tutti coloro che si sono presentati nella comunity hanno ricevuto i messaggi di benvenuto, da parte di utenti 'vecchie' e 'nuove', e nessuno è stato mai messo in un angolo, percio' forza, ti invito a partecipare attivamente e a trasmetterci lo stesso spirito che vorresti trovare ogni volta che ti colleghi qui. Buona giornata. :-)
chef-32.1963
chef-32.1963 il
In effetti puoi aprire tu un post, hai delle ricette da suggerirci? tu cosa prepari per pranzo? Io pasta e zucchine...
chiccolino
chiccolino il
Buona Giornata a TUTTE! La temperatura sta salendo e la giornata si preannuncia afosa come le precedenti. Buona la pasta con le zucchine! Belinda
betty86
betty86 il
La pasta con le zucchine è buonissima io ci metto anche del tonno. Buon proseguimento...Betty
danielasippi
danielasippi il
Brave ragazze! Pasta e zucchine è una delle mie preferite, ma in casa mia oggi pasta con pomodoro fresco e basilico. Ah, dimenticavo: Serena ha scritto per raccomandare un pò di moderazione, spero che il post di Serena venga letto da tutte/i. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
ciao dolcezze sono le 18.13 e' qui a Torino fa ancora molto caldo baci ISA