Il forum dolcidee

Torna al Forum
chef-32.1963

Appena iscitta

Creata da chef-32.1963 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
367
11 anni
Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta, amo cucinare,ho la passione per i dolci e soprattutto mi piace chiacchierare,spero di trovarmi bene e di inserirmi al più presto grazie mille . Chef

Risposte (13)

gemelli
gemelli il
ciao chef,ben arrivata tra noi. ciao
sn-111961
sn-111961 il
Benvenuta chef...kisskiss Tonia.
betty86
betty86 il
Benvenuta fra noi... Betty
ari65
ari65 il
Già inserita!!!! Benvenuta, aspettiamo presto tue ricette!!!! Ciao Arianna
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao. Benvenuta! Qui non hai bisogno di inserirti sei già dei nostri!
francescaserra
francescaserra il
Benvenuta chef, per quanto mi riguarda, per me, sei già inserita. Aspetto le tue ricette. Ciao. :-)
pandispagna73
pandispagna73 il
Chef, ho visto ora la foto del tuo profilo. Ma sei davvero un futuro chef o è una foto presa a caso? Se studi per diventare chef o lavori già in qualche cucina sappi che, non solo sei la benvenuta come ti ho già detto, ma spesso mi rivolgerò a te per fornirmi delle informazioni tecniche che solo uno chef può darmi. Come dire, sarai chiamata a dare ripetizioni on line. Ti tocca un duro lavoro qui!!! Ciao
chef-32.1963
chef-32.1963 il
No, la foto no è la mia,ma in qualche modo mi appartiene, si studio per diventarlo, credo di conoscere molto,ma credo di dover imparare ancora molto, ho dato una sbirciatina alle vostre ricette,molte sono interesanti, da tener conto,tra cui le tue,ciao
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta Chef! Spero ti troverai bene con noi! Aspetto le tue ricette che sicuramente mi insegneranno tante cose,visto che stai studiando proprio per diventare uno chef!!!! Buona giornata. Belinda
francescaserra
francescaserra il
Aspettiamo i tuoi consigli allora! Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta tra noi! Aspettiamo i tuoi interventi e le tue ricette! Buona giornata. Daniela :)
betta70
betta70 il
Anch'io mi sono iscritta da pochi giorni. Ho già avuto buoni consigli. Spero sia così anche per te. Ciao, Betta
betta70
betta70 il
Anch'io mi sono iscritta da pochi giorni. Ho già avuto buoni consigli. Spero sia così anche per te. Ciao, Betta