Il forum dolcidee

Torna al Forum
chef-32.1963

Belle persone

Creata da chef-32.1963 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
390
11 anni
Care dolcine,sono di nuovo collegata,nel pomeriggio presa dalla tipica curiosità femminile,ho sbirciato tra le vostre ricette, e sono anche andata in dolci occasioni,facendo così ,ho conosciuto molte di voi ,in maniera più completa,così, ho l'impressine di stare tra amiche (spero,visto gli ultimi avvenimenti).Molte ricette sono veramente belle e complete brave a coloro che le hanno realizzate,non faccio nomi x evitare gelosie, alcune però mi sembrano un copia incolla da siti vari. Sto preparando delle belle ricette che presto posterò x condividerle con voi,ma mi raccomando siate clementi con la votazione perchè ho visto che siete un pò cattivelle!!

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Chef, aspetto con ansia le tue ricette! Mi piace molto provare le ricette delle amiche dolcine. Buona serata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara anche da me. io sono evelin, una delle più chiacchierone del forum, quella che ha cominciato con il meteo. spero che diverrai parte integrante di questo forum. benvenuta, anche se in ritardo, e spero di leggere presto qualche tua ricetta. notte notte. evelin
chef-32.1963
chef-32.1963 il
Perchè non piace il meteo? E' parte integrante della nostra vita,se fa caldo,freddo o c'è la nebbia come a milano dove io abito è bello sapere che tempo fa in altre regioni può essere interessante.