Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Meteo rapido rapido.

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
320
11 anni
BUONGIORNO A TUTTI!!!! Ad Ardea la giornata sembrerebbe preannunciarsi molto calda, afosa e soleggiata...Buon lavoro e buona giornata a tutti! Belinda

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno belinda e buongiorno ale altre dolcine: a Bergamo il cielo è nuvolosetto, il sole ancora dorme ma, come ieri, potrebbe sbucare presto per poi scioglierci con il suo caldo abbraccio. ed il mio abbraccio arrivi anche a voi con l'augurio di una serena giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte e bentornata Evelin! A Piacenza c'è il sole, ma questa mattina finalmente l'aria è fresca! Sicuramente nel corso della giornata ritornerà il caldo, speriamo un pò attenuato! Ciao. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE qui a Torino fa gia caldo a dopo ISA
betty86
betty86 il
Bungiorno a tutti!! Anche oggi qui da me fa caldo (sicuramente ci saranno 30° fino a al tardo pomeriggio), speriamo che in serata rinfreschi un pò così a cena posso accendere tranquillamente il forno per fare la pizza!!! Ciao ciao...Betty
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Belinda a Taranto fa tanto caldo e le mie bimbe stanno cuocendo a scuola, le aule sono caldissime povere loro. ciao a dopo Germana
felix1960
felix1960 il
A Bari fa caldo, questa estate è molto lunga.
chiccolino
chiccolino il
Anche qui i 30 gradi ci sono...con il forno acceso,poi....! Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Belinda, tanti auguri di buon compleanno alla tua piccola!