Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno a tutte!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
320
11 anni
Carissime amiche mie, buongiorno, sono stata fuori 2 giorni e mi mancavate tanto, non penavo si sentisse la mia mancanza ed invece grazie per avermi cercato, ma chi mi conosce,sa, che ogni tanto sono uccel di bosco. Bando alle chiacchiere, come state? io benissimo, sono stata fuori 2 giorni alla fiera del levante con mio marito, in questi casi si fanno orari molto strani, quando gli altri dormono tu lavori, quando tutti lavorano,lavori anche tu, per cui 10 giorni intenssissimi,. però mi piacciono le fiere. Visto che x il meteo Belinda ha provveduto, vi chiedo avete gà pensato al pranzo? Oggi è giovedi, da noi è sacro il sugo x cui bolognese con orecchiette baresi fatte a mano e pollo fritto con patatine, x dessert credo che preparerò una buona e bella crostata,ma al posto del burro l'olio ,già realizzata,. buona giornata a tutte Licia

Risposte (15)

rosannamarte
rosannamarte il
Buongiorno Licia... e bentornata! Oggi sugo anche da me con tagliatelle fresche e polpette. E stasera i miei super calzoni con salame e ricotta!!!!! Buona giornata ;)
danielasippi
danielasippi il
Bentornata Licia! Allora posso togliere gli abiti della Tartaruga Ninja 007 che mi avevano chiesto di indossare per cercare te e Evelin!!!!!! Oggi petto di pollo con patate e olive. Oggi dovrei anche preparare una torta con gli albumi che devo consumare. Spero di farcela, perchè ho parecchi impegni. Buona giornata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno care amiche, io adoro andare alle fiere e a breve qui ne faranno una che non posso proprio perdere: CREATTIVA. è la fiera della creatività (cucito, pittura, perline...): non vedo l'ora!!! per pranzo i miei famosissimi (?!?!?!) calzarotti. per dessert i muffins al caffè e panna che ho preparato stamattina... sapeste che profumo in casa!!! a più tardi. evelin
pastadimais
pastadimais il
buona giornata anche a te, e bentornata.
chef-32.1963
chef-32.1963 il
Buongiorno anche da me, bentornata!!
isamaxcris
isamaxcris il
BENTORNATA LICIA
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa, grazie x avermi pensato,la prox volta che decido di uscire ti avviso così non ti preoccupi,ma mi fa piacere sapere che c'è qualcuna che mi vuole bene!
cucciolona
cucciolona il
La crostata a l'olio d'oliva e' buonissima! Buon lavoro in cucina!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buongiorno Licia bentornata, le fiere sono belle e , dico sempre di voler venire alla fiera del levante e poi non ci vengo mai. Oggi è il primo giorno di scuola delle mie bimbe, con un carico d'ansia non indifferente. Sono tornata da poco e tra una cosa e l'altra sono due minuti con voi. Per pranzo sto preparando il riso al forno eper secondo un pò di prosciutto. Ora ti lascio a dopo Germana
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Licia!!! Siamo in tante a volerti bene!! Per pranzo pasta al pomodoro (la dieta me lo impone!) petto di pollo,insalata e TORTA AL COCCO e nutella (che la dieta mi proibirebbe...ma è il compleanno della mia cucciola!)che fra poco vado a infornare nel forno di mamma! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ora all'appello mancano ancora Pina, Rucolina e ...? Aspettiamo anche il loro rientro! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
BRAVA BELINDA CONCORDO CON TE DOVE SONO RUCOLINA E PINA CHIEDIAMO AL NOSTRO 007 DI TROVARLE TARTADANI UN LAVORO PER TE :)
danielasippi
danielasippi il
Pina ha dei problemi in famiglia: la suocera non sta bene e spesso è in ospedale. Quando può si collega sempre. Rucolina non so proprio dove sia finita, ma anche Giulia Mazza manca da prima di agosto. Non so come fare a trovarle! Mi spiace. Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Licia, bentornata! Oggi per pranzo... le polpette con il sugo fatte dalla nonna... una vera delizia! Sery :D
chiccolino
chiccolino il
Le ricette delle nonne hanno sempre una marcia in più...ma non è che riesci a "rubarle" le ricetta? :) Belinda