Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Per Cookie

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
299
11 anni
Cara Cookie noi non abbiamo mai chiesto di diventare dolciologhe, se questo dovesse avvenire non sarà certo ne x mia volontà,ne tantomeni x la tua, in questo forum abbiamo sempre parlato pacatamente di tutto, i nostri toni si sono accesi quando qualcuno deliberatamente ha deciso di abbassarci il punteggio sia sulle pietanze postate, che sui nostri commenti,allora visto che vai sbandierando da giorni che questo è un sito di ricette, proponici qualcosa di tuo, facciamo una sfida di cucina,ma onestamente alla pari, vediamo chi delle due vince, posta ricette e foto,ma stai attenta/o a non copiare da internet,me ne accorgerei,perchè io nella mia modestia capisco quando uno cucina o compra dal MCdonald's

Risposte (6)

cookie
cookie il
Nella tua modestia????? Ma tu non sei modesta! Una sfida???? Vuoi proprio sentirti la migliore. Guarda, la sfida puoi considerarla vinta a tavolino. Sicuramente cucini meglio di me.......un po, non montarti! Ma visto che io mi considero una apprendista agli inizi, non hai di che andare fiera! Io non sbandiero nulla.................QUESTO E' UN SITO DI RICETTE. Ricordatevelo. Ora vado a mangiarmi un panino da Mc Donald. ah ah ah COOKIE
felix1960
felix1960 il
Cara Cookie,finiamola qua, da persone adulte,volevo sol metterti alla prova, io amo le sfde,ma devono essere alla pari, quindi rimandiamo il tutto tra qualche anno,buon panino!!!!
cookie
cookie il
Comunque non capisco la necessità di aprire un blog per rispondermi. Lo capisci che questo uso personale del forum "Dolci risposte" è sbagliato? Poco fa, nella prima pagina di Dolcidee c'erano in bella vista le ultime tre domande: un'utente chiedeva come fare il latte fritto, una chiedeva consigli su una torta per una festa a tema e una informava di aver inserito nuove ricette. Questo è giusto leggere lì!!! Se subito dopo una avesse scritto sul meteo, o, come hai fatto tu, un messaggio per Cookie o i saluti per amiche che non entrano nel sito da un pò', quelle richieste di consigli sarebbero sparite dalla bacheca del forum e probabilmente sarebbero passate inosservate per far spazio al nulla!!!! Vediamo nei prossimi giorni se un concetto così semplice sarà stato recepito. In teoria si dice con le buone maniere si ottiene tutto, ma qui neanche le cattive sembrano produrre effetti. Cookie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara/o cookie, non preoccuparti. a noi le richieste di aiuto non sfuggono, neanche se restano in prima pagina per poco. io vado indietro e leggo anche quello che scompare dalla prima pagina, in tutte le categorie. penso che come me facciano in molte comunque stai sicura che qualcuna risponderà sempre. evelin
felix1960
felix1960 il
Sai cara cookie, la differenza tra noi e te e che noi siamo capaci di dare consigli, ricette e il meteo, tu invece sai solo buttare veleno, dalla tua bocca non esce mai una consiglio,o una ricetta, o quantaltro,sai solo essere cattiva e acida come lo yogurt ,da questo momento da me sarai ignorata,perchè ho sprecato troppo tempo ed energia, dalle mie parti si dice che il polpo si cucina con la propria acqua,visto che ti piace parlare di cucina.....
cookie
cookie il
Ignorami se vuoi, non importa, ma non puoi dire che nell'ultimo mio post ci fosse cattiveria o acidità. Ho solo detto come secondo me andrebbe usato il forum. E sai bene che ho ragione, leggi nella sezione "chi siamo" la mission i Dolcidee" e vedrai. Ma continuate pure. Io resto della mia idea e magari anche la redazione di Dolcidee pensa che il forum non sia nato per permettervi di spettegolare ma non ve lo può dire. Pensateci. Io invece posso e ve lo dico. State sbagliando! COOKIE