Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

LE MIE RICETTE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
315
11 anni
Ho inserito un po di ricette arretrate se avete volglia andate a vedere ,il tronchetto lo dedico hai miei piccoli che ieri ssono stati alzati fino a tardi x vedere la squadra del cuore ciao

Risposte (6)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa andrò senz'altro a vedere le tue ricette, ne posterò una anche io tra un pò Germana
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isettina, finalmente sei tornata. Le tue ricette, missà, che andrò a vederle stasera perchè sto per spegnere il pc! Saranno, come sempre, buonissime! Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io vado a vederle appena posso. devo rassettare la cucina, finire di mettere via la spesa e poi mi prendo una pausa e vado a vederle. baci baci e grazie ancora, cara isa, germana, ecc... vi voglio bene checchè ne dica qualcuno!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Evelin nn mi sbaglio mai sulle persone ho un 6° senso per le amiche questo ed altro
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Chissà perchè ma un certo fiuto c'è l'ho anche io soprattutto sulle amicizie non sbaglio, per il resto ho preso qualche fregatura. Isa la ricetta l'ho letta ma la raccolta non si apre, complimenti sarà buonissima Germana
danielasippi
danielasippi il
Brava Isa, adesso non riesco ad andarle a vedere ma non preoccuparti: se non sono più in Novità entro nel tuo profilo! Non me le perdo di sicuro! Buon pomeriggio. Daniela :)