Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona giornata a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
11 anni
Care dolcine buongiorno, dopo molti giorni pieni di impegni, eccomi nuovamente da voi,il tempo è decisamente autunale, peccato, anche se finalmente si respira. Mi sono letta le vostre ricette,alcune devo dire sono molto gustose, anche i post sono tanti e non ho avuto il tempo di leggerli tutti,pian pianino mi rimetterò alla pari e nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo.Intanto rileggerò tutte le ricette, alcune le salverò e darò il mio parere.Devo fare i complimenti anche se in ritardo, a tutte quelle dolcine che hanno ricevuto il loro primo muffin e anche a quelle, che hanno invece ricevuto il secondo.La grande squadra di Dolcidee si sta allargando anche con tante nuove iscrizioni,quindi BENVENUTE anche da me, con il tempo impareremo a conoscerci: ora devo lasciarvi,ci sentiamo più tardi un bacio Licia

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Buona giornata anche a te Licia,a più tardi Pina ^_^
danielasippi
danielasippi il
Buona giornata Licia! Ci sono talmente tante ricette ultimamente che se salti anche solo un giorno, quello successivo lo devi impiegare per leggerle tutte, ma devo dire che vale la pena, perchè ci sono alcune ricette che meritano davvero di essere salvate. Ciao. Daniela :)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buona giornata a tutte. stefy
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, che brutto tempo abbiamo oggi in Puglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,un umidità incredibile,del resto se non la fa ora!!!!!!!!!!, buona giornata e a risentirci ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
Buona giornata, Licia. Avrai il tuo bel da fare,per rimetterti in pari con tutte le novità....ma come ha scritto anche Daniela,ne vale la pena!!! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA ieri ho preparato una ricetta del Salento orecchiette con polipo e porri e poi devo postare la ricetta dl dolce Buonagiornata ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Licia, bentornata... dovrai lavorare parecchio, ma, come sempre, non si riesce a lasciar passare niente, vero? a bergamo il sole e le nuvolacce si alternano in continuazione (almeno non piove) e la temperatura si è notevolmente abbassata: stamattina sono uscita alle 7.40 e avevamo 14°... l'autunno è davvero arrivato. a più tardi. evelin