Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Dieta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
286
11 anni
Care dolcine buongiorno, volevo informarvi visto che non lo faccio da tempo, che sto continuando a fare la dieta, ieri sono stata al controllo dalla nutriziomista, bene ho perso 14 kg, in 4 mesi, scusate la modestia,ma sono stata molto brava, che dite? Buona giornata Licia

Risposte (7)

feli86
feli86 il
Ma complimentissimi Licia !!!!! quando si raggiungono dei risultati con sacrifici......si è orgogliosi di se stessi bravissima non brava......continua così.Pina.
coronata
coronata il
anche io dovrei iniziare a fare una dieta perchè ho qualche chilo di troppo e poi non mi vedo affatto bene così ma il fatto è che con tutte queste cose buone come si fa.....?????
felix1960
felix1960 il
Cara coronata, sai qual'è il segreto? preparare e non assaggiare, io la mia fetta di torta la mangiavo guardando la soddisfazione nei miei cari, sicuramente è stata dura,ma poi la felicità è talmente tanta che riesci a farne a meno,poi ogni tanto qualcosa la puoi assaggiare.....In bocca al lupo x la tua dieta.Licia
isamaxcris
isamaxcris il
Bravissima LICIA continua cosi' certo che preparare ed nn assagiere e ' difficile ma quando hai la forza di volonta puoi fare qualsiasi cosa BACI ISA
danielasippi
danielasippi il
Complimenti Licia! Per arrivare a certi traguardi ci vuole anche molta forza di volontà! Complimenti. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
complimentissimi... sei davvero una tosta è??? baci88888. evelin
chiccolino
chiccolino il
Brava? BRAVISSIMA, direi!!!! Io sono riuscita a perdere "solo" 13 kg in un anno esatto che sono a dieta. Il controllo l'ho avuto venerdi scorso e la nutrizionista mi ha fatto i complimenti perchè,nonostante una settimana di pranzi e cene (con relativi dolci) con amici, non sono aumentata di peso!!!! Io non riuscirei mai a essere brava come te!!!! COMPLIMENTI!!! Belinda