Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova ricetta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
285
11 anni
Buongiorno care, qui a Bari piove ,si presenta un'altra giornata grigia e fredda. Come cominciare la giornata? Gustando un bel pezzo di crostata!!! Ho appena postato la ricetta della crostata all'olio, buonissima, se vi va, dategli un'occhiata, è una ricetta velocissima provera per credere. Licia

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno licia: a bergamo il sole splende alto ma la temperatura è piuttosto frizzante... un coprispalle lo si sente volentieri, sia al mattino che la sera. riguardo la tua crostata io "provera per credere" (proverò), appena possibile. ora vado a leggere, commentare e votare. buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno. Ad Ardea il sole splende anche se c'è un venticello fresco che sa di autunno.... ! La tua ricetta me la sono anche salvata perchè mi piace molto. Buona giornata. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA qui a Torino c'e il sole Ma l aria e frizzantina corro a vedere la tua ricetta ciao da ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia: qua sole e aria frizzante! Il golfino di cotone ci vuole proprio! Buona giornata. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia anche A taranto vfa fresco.La tua ricetta la vedrò nel pomeriggio, ora corro , escono le bimbe da scuola baci Germana