Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Tristezza ti prego va via...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
370
11 anni
Sono triste...il mio fidanzato si è trasferito e lunedi ho iniziato la dieta e si sa la principale fonte di felicità è il cibo e per chi ama il dolce (come me) la cioccolata è sovrana...mi consolo sbirciando le vostre ricette in modo di riprodurle più avanti...per caso qualcuna di voi ha visto ieri il club delle cuoche? Luisanna ha fatto un dolce con biscotti cioccolato e arance dall'aspetto gnammi gnammi ...e volvevo sapere quanti albumi ha usato perchè io ho capito 1 ma non sono sicura!! Certo stare a dieta e pensare al cibo stona ma è più forte di me...

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SPOLLY E TU INIZI LA DIETA IN UN PERIODO COSI TRISTE :) (VEDRAI CON LA FORZA DI VOLONTA' SI OTTIENE TUTTO.) PERCHE NN TI FAI UNA PASSEGGIATA TI SVAGHI E TI COMPRI QUALCOSA COSI TI RITORNA IL SORRISO CIAO ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vedrai che i primi giorni sono i più duri, poi pian piano passa. l'ho vista anch'io luisanna messeri e quella fantastica torta che intendo riprodurre al più presto e si, anch'io ho capito un uovo solo. ciao ciao. evelin
chiccolino
chiccolino il
Porta pazienza e stringi i denti...vedrai che a poco a poco ti sentirai meglio! Io ho una nutrizionista che capisce molto anche gli stati d'animo e mi ha insegnato a bilanciare bene anche quando mangio un dolcetto in più! Per quanto riguarda il tuo fidanzato, con skype la lontananza si sente meno (l'ho sperimentato. Mio marito è stato un mese fuori per lavoro e i bambini lo vedevano e ci parlavano ogni giorno,quindi non hanno sofferto per la lontananza)! Un baciotto e in bocca al lupo! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao, non parlarmi di dieta, io ho perso 14 kg in 4 mesi, sto bene,ma il sacrificio è stato tanto, ora ogni tanto faccio uno strappo alla regola, vorrei perderne ancora 11 di kg,ma ora vado con più calma,in bocca al lupo.Licia
spolly
spolly il
Grazie a tutte fantastiche come sempre...