Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
305
11 anni
Salve a tutte, oggi qui a Bari giornata fredda e nuvolosa, spero che da voi ci sia il sole, ma una curiosità che fine avete fatto? Sul forum tutto tace non è da voi, dormite ancora? Forse, visto che ora con il primo freddo bisogna recuperare il sonno perso nelle caldi notti d'estate, ok vi aspetto più tardi, Baci Licia

Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno,Licia! Magari fossi a nanna!!! Io la mattina alle 7.30 sono già fuori casa per portare i bimbi a scuola e quindi mi posso collegare tardi! Ad Ardea il sole oggi è un pochino offuscato da qualche nuvoletta (passeggera?) ma la temperatura è salita; pensa che stamattina, per la prima volta da lunedi, siamo usciti senza golfino!!! Buona giornata! Belinda
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Buongiorno adesso a Bari splende il sole......
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buongiorno anche da me Licia, vedi che qualcuno c'è? sono appena ritornata dopo aver portato le bimbe a scuola e fatto la spesa. Mi aspetta una giornata un pò piena di cose da fare, tra pulire lavare roba e stirare, ho anche una torta mimosa da fare sotto commissione. La farò nel pomeriggio tanto è per la sera , alla fine posterò la ricetta. Cosa preparate per pranzo io maccheroncini al fumè, sempre se li ho in dispensa altrimenti userò un' altro formato di pasta.Quì il tempo è come gli altri giorni nuvoloso ma non freddo. Buon proseguimento Germana
felix1960
felix1960 il
Tiziana sei anche tu di bari? bari città o paesi limitrofi? ciao.
feli86
feli86 il
Buongiorno Licia e a tutte le altre dolcine,da me in provincia di Foggia,stamani splende il sole,e anche le temperature si sono alzate un pò.....x pranzo pasta al sugo...Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao a tutte. stamattina sono uscita prestissimo quindi non ho potuto dirvi che a bergamo il sole splende ed il cielo è limpido. la temperatura è ideale. niente di meglio quindi. per pranzo: pollo arrosto e crocchette di patate. buona giornata a tutte. evelin
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
felix1960 sono monopolitana, da due anni trapiantata a Bari città .Tu di dove sei?
felix1960
felix1960 il
Monopoli!!!! bella cittadina le mie figlie ci vanno spesso in estate al mare, siete molto fortunati ad avere quel bel mare limpido....Io sono di Terlizzi che dista 20 km da Bari,però ci vengo spesso a fare shopping, mentre le mie figlie frequentano l'universtà. Ci sentiamo... Baci Licia
isamaxcris
isamaxcris il
Buon pomeriggio dolcezze qui a Torino ce' il sole e fa caldo ciao ISA