Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PER SERENA DI DOLCEIDEE

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
311
11 anni
Ciao Serena. Vorrei segnalarti un malfunzionamento del quale la redazione potrebbe non essersi accorta. Poco fa sono andata nella pagina "utenti dolcidee" e ho notato che se digito un nick incompleto tipo "franci" mi appaiono, giustamente,tutti i nick che contengono la parte che ho digitato e in fondo c'è il numero delle pagine con lo stesso argomento (nel caso di "franci" le pagine sarebbero 2). Però se clicco "avanti" oppure pagina 2, invece di mostrare la pagina successiva, torna alla pagina con gli ultimi iscritti! Ti ringrazio per l'attenzione. Buona serata. Belinda

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ah allora non è il mio computer che ha dei problemi. E' successo anche a me cliccando in Utenti e poi in Seleziona. Se clicco sulla mia città mi fa vedere solo la prima pagina di iscritti e alla seconda mi rimanda nei nuovi iscritti. Ho pensato che forse aveva dei problemi il mio computer, invece è proprio il sistema che non funziona. Spero che dalla redazione sistemino il tutto. Grazie Belinda! Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao ragazze, anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Dai, magari tra un po' risolveranno! A domani. Buonanotte. Ciao. :-)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara chiccolino e care amiche di Dolcidee.it, vi ringrazio per la segnalazione e mi scuso per il ritardo nella risposta. Inoltro la richiesta ai tecnici e vi faccio sapere non appena risolvono il problema. Grazie e buona giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it