Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Pentole ingiallite da fiamma

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
506
11 anni
Buongiorno ragazze! Dopo la domanda sulle pentole ingiallite, ho seguito il consiglio di pan di Spagna, ma ahimè quel mastrolindo per l'acciaio in flacone verde non l'ho trovato in nessun ipermercato. Pandispagna sicura che la marca fosse "mastrolindo"??? Beh, in ogni caso ho ripiegato sulla classica crema per l'acciaio e devo dire che sfregando sfregando sono riuscita ad raggiungere buoni risultati! Se vi dovesse capitare sulle vostre pentole almeno saprete che pesci pigliare...In ogni caso ringrazio pan di Spagna che comunquei ha fatto capire che non sempre i rimedi della nonna possono dare buoni risultati, o almeno per questo problema. Un bacione a tutte e se per caso pandispagna si fosse collegata se mi dice la dicitura precisa sul flaccone le sarei grata sono così curiosa di trovare e provare quel prodotto, magari pulirò le mie pentole più in fretta! Buona giornata, dolcine!

Risposte (2)

chiccolino
chiccolino il
Grazie per l'informazione. Dovessi inconrare "mastrolindo" te lo dico, così sai in quale catena si nasconde!!! :D Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Cucciolona. Scusa se ti rispondo solo ora, sono stata fuori qualche giorno e sono appena rientrata. Il prodotto è proprio marchiato Mastrolindo e si chiama "Mastrolino disincrostante forno e teglie". Come ti dicevo il flacone è verde. Io non lo compro da qualche mese (perchè ne ho ancora in casa) e quindi non so se nel frattempo la confezione è cambiata, ma ti assicuro che è davvero ottimo. Pensa che ho recuperato anche delle pentole bruciate che credevo di dover buttare, sono uscite perfette.