Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

SATELLITE

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
319
11 anni
Dolcini e dolcine,avete sentito la notizia del satellite che POTREBBE cadere sul norditalia tra stasera e domani? Io l'ho sentita stamattina al tg e mi sono un po' preoccupata. Cosa ne pensate? Belinda

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara... che te devo da dì: con la fortuna che ho io da tre anni a questa parte, mi cade sulla casa e, se scappo in autostrada, mi cade sulla macchina!!! ma va là. io so che queste cose possono accadere in qualsiasi momento, con tutto quello che hanno sparato in cielo. se sarà la mia ora, amen: vi ho lasciato molte delle mie ricette (non tutte sapete?) e voi sarete contente!!! cosa vuoi fare? se non si disintegra tutto al rientro nell'atmosfera, si distruggerà toccando terra... e speriamo cada in posti non abitati. ti proccupi anche del 22 dicembre 2012? io no. vivo intensamente, amo intensamente e sono fatalista. e la focaccia? mi rispondi al post precedente? buona giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
La penso come te Evelin ciao Isa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ops... oggi sono dislessica e paralitica: risposta vista e letta. grazie evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda, ho sentito la notizia, ma spero sempre che si sbaglino! Possiamo anche stare in casa, ma se cade su un tetto? Buona giornata. Daniela
ari65
ari65 il
Secondo me danno queste notizie per distrarre la nostra attenzione da altre cose! Non ti preoccupare vedrai che non succede niente! Ciao Arianna
chiccolino
chiccolino il
Del 2012 non mi preoccupo perchè non ci sono basi scientifiche che lo confermino. Però un satellite....mi fa un po' pensare. Anch'io sono fatalista e penso che se la propria ora è arrivata non importa se si cade dal letto o ci arriva un satellite in testa...Mi piaceva sapere cosa ne pensavate voi,pour parler! Baciotti. Belinda