Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

PRANZO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
261
11 anni
Ciao dolcine cosa preparate di buono? io pennette al pesto e gamberetti, se vengono buone poi posto la ricetta,per secondo spigole al cartoccio,per dessert muffin al caffe con ripieno di cioccolata mhmhmh che buoni!!! Buon pranzo Licia

Risposte (8)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Licia, io oggi ho preparato un pranzo molto leggero, persico panato fritto e fagiolini con cipolla. Buon pranzo. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao EVELIN io ho gia pranzato pennette con tonno e pomodori e una bella insalata niente dolce, frutta ciao BUON APPETITO
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, io ho preparato le pizzette di mgraziam: ottimissime. isa, è un onore per me che chiami licia col mio nome, scambiarmi con lei mi fa pensare che hai di me un'ottima opinione!!! Licia magari un pò meno AHAHAHAHAH buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia. Io alla fine non sono riuscita a fare il rollè che avevo previsto per pranzo (sono tornata troppo tardi) quindi ho ripiegato su fettuccine al pomodoro e bocconcini di petto di pollo. E poi un bel broccolo gratinato! Per dolce un pezzetto di cioccolata fondente al 70% che non ci sta mai male!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CHE FIGURACCIA CHIEDO SCUSA LICIA NN CI SONO CON LA TESTA OGGI .CIAO LICIA
felix1960
felix1960 il
Isa pe questa volta ti perdono !!! ahahahahaha
isamaxcris
isamaxcris il
cerca di capirmi oggi e' venerdi' o la testa che fuma non sbagliero' mai piu' :)
felix1960
felix1960 il
Non preoccuparti non sono queste le cose che mi fanno arrabbiare. Poi potrebbe essere un onore essere scambiata x Evelin Lei è molto brava e instancabile,perchè no da oggi il mio secondo nome sara Evelin Ciaooooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Licia/ evelin :-p