Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buon pomeriggio a tutti........

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
305
11 anni
Dolcine ciao, cosa state facendo di bello? io niente di niente,ma la cosa mi scoccia perchè non sono abituata a non far nulla, anzi faccio sempre 10 cose alla volta. non ditemi di preparare un dolce perchè mi scoccia rimettere disordine alla cucina,appena finita, vediamo se proprio la noia non mi passa vedrò di sistemare qualche cassetto, oggi da noi è festa, si celebrano i Santi medici, Cosma e Damiano, stasera vediamo di uscire boh .......

Risposte (11)

feli86
feli86 il
Ciao Licia ,ogni tanto un pò di riposo non fa mai male,non credi che lo meritiamo ??? Io in questo momento sono sola mi sto rilassando davanti al pc,aspettando le ore 17,00 x l'appuntamento dal parrucchiere.Ti auguro una buona serata x la vostra festa.Pina :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia anche da noi festeggiamo i santi Cosimo e Damiano, oggi e domani, speriamo che il tempo regga, perchè ha appena finito di piovere con tanto di tuoni e lampi, anhe io vorrei fare un dolce per domani, ma questo vorrà dire rinunciare ad uscire e a vedere ordine in cucina. Forse non lo farò, ciao e buona passeggiata
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia,anch'io in questo momento sono in completo relax....cosa rarissima!!! Sto gironzolando sul web! Ho scoperto su you tube delle parodie (in dialetto romanesco) di canzoni vecchie e nuove. Alcune sono molto divertenti (tipo "ostia beach"),altre veramente inascoltabili e volgari! Fra un quarto d'ora vado a riprendere mia figlia quindi ora non posso iniziare a preparare nulla! Intanto penso a cosa fare per cena...Buon relax! Belinda
stellasole
stellasole il
ciao a tutte!!! bhe un po di riposo ci vuole assolutamente poi oggi sono andata anche a scuola.forse si esce tra un pai d'orette =) baciii
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io ho appena fatto, e naturalmente divorato, le frittelle, quelle del lunapark di cui abbiamo parlato tanto in un post stamattina. fantastiche!!! ma prima ho dormito un pò e ora vado a farmi un bel bagno rilassante a leggermi il mio bel libro!!! come dice Pina, celo meritiamo ogni tanto, no??? buon pomeriggio. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze solo io sono al lavoro chi vuole puo' venire ad aiutarmi a stirare caio ISA
feli86
feli86 il
Ciao Isa,io ho in programma di stirare domani ma se tu vuoi dato che ti trovi ti posso mandare anche i miei panni.....che ne dici ????se non lo facciamo tra amiche sennò con chi ???? ( scherzo Isa ) bacioni Pina ^_^
danielasippi
danielasippi il
Isa ci sono io a farti compagnia! Ho appena finito di stirare una montagna di panni incredibile! Adesso inizio a preparare una torta per domani. Per fortuna che questa sera non devo cucinare: mio figlio mi ha chiesto un semplice panino! Meno male! Buon lavoro. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCEZZE HO ANCHE PREPARATO IL POLPETTONE E IL ROTOLO DI PATATE PER IL PRANZO DI DOMANI LI O MESSI IN FRIGO E DOMANI LI DEVO SOLO CUOCERE COSI' DOMANI MI DEDICO SOLO ALLE LASAGNE DI EVELIN E IL DOLCE? NO NON CE' LA POSSO FARE E' STASERA CE' LA PARTITA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ISA
danielasippi
danielasippi il
Isa come dolce fai una crema o di cioccolato o vaniglia e la servi con dei biscotti (magari quelli li hai già in casa) e così fai un pò prima. Hai già preparato il secondo, il contorno e domani devi fare il primo, scegli un dolce veloce e semplice. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
aoh, ècche credete di lavorare solo voi? io mi sono alzata alle 7.00 per stirare e ho finito alle 10.00, ho preparato di nuovo la torta del pastore, ho rassettato, pranzato, rirassettato la cucina, preparato l'impasto delle frittelle e, mantre lievitava, fatto un riposino (questo poi mi è costato taaaaanta fatica), cotte le frittelle (e mangiate), rirassettato la cucina, fatto il tapis roulant, fatto il bagno (anche questo faticosissimo), preparato cena, tra poco si cena, si rirassetta la cucina (che stufata cò stà cucina!!!) e, forse, divano per un bel film...... senza dolce serale e brioches per la colazione??? ma non credo proprio... mio Dio, solo a leggere mi sono stancata più che ad aver fatto tutto questo!!! buon appetito e a dopo, forse. evelin