Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO DOLCEZZE!!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
286
11 anni
Buongiorno a tutti!!! Oggi ad Ardea il cielo è costellato di nuvolette ma il sole sembra riuscire a farsi strada tra quelle dispettose! Oggi stiamo a casa a fare certi lavoretti arretrati,tipo pulire la cantina e porare una rosa troppo invadente! Sto già pensando al pranzo...credo che oggi farò il rollè col purè...fa anche rima! Voi cosa mi dite? Che tempo fa? Cosa fate di bello? Buona giornata. Belinda

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Belinda, buongiorno anche da Bergamo dove il cielo è nuvoloso (come le ultime tre mattine) e l'aria è frizzantina (idem) e spero che poi esca il sole (idem). il mio pranzo sarà spezzatino di vitello e funghi porcini (sempre che non arrivino richieste particolari e dell'ultimo minuto). probabilmente cinema nel pomeriggio. buona domenica a tutte/i. evelin e la mia focaccia?
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno DOLCEZZE qui a Torino e coperto ma nn fa per nulla freddo per pranzo le LASAGNE di Evelin POLPETTONE E ROTOLO DI PATATE per dolce ci devo lavorare oggi si studia inglese ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
BUONAAAA! Ce la siamo spazzolata! E con un pezzetto rimasto ci ho fatto una pizzetta ai peperoni mettendoci pomodoro,mozzarella e pezzetti di peperone. 5 minuti in forno e gnam! Le pizze fredde non mi piacciono così ho improvvisato...che buona!! Belinda
ricette
ricette il
Buongiorno, qui a Savona c'e' un lieve sole con un po' di aria ma non fa freddo.Cosa preparo per pranzo?Pasta al pesto, patate al forno e per la gioia di mia figlia il pollo impanato.Mi manca ancora il dolce ma a dire il vero oggi non sono molto in forma e non so se riusciro' a fare qualcosa. Ho letto il post per Rosanna, e mi dispiace molto, spero che cambi idea e che ritorni presto fra noi. Mi e' anche venuto in mente che una ragazza ci aveva dato la notizia della sua gravidanza, Rucolina vero?(non vorrei sbagliare, ora ho proprio un vuoto di memoria...)chissa' come sta, e gia' un po' che non sentiamo anche lei.
stellasole
stellasole il
Buongiorno!!!qui a Roma il tempo è bello c'è un bel sole =) oggi per pranzo io e mia mamma facciamo i gnocchi di patate poi li ripassiamo al forno nei tegamini di terracotta,io adoro questo piatto!!! buona domania a tutte...baci