Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

La mia bimba ringrazia

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
341
11 anni
La mia bambina ringrazia per la ricetta delle frittelle del luna park. Si a fatica le ho impastate ma poi fatte friggere a mio marito. Ormai le avevo promesse alla bimba. Sono venute buone anche se l'impasto e quindi anche il gusto non e' esattamente uguale a quelle che dico io, beh sicuramente avranno qualche piccolo segreto i cuochi e poi a forza di friggere e di impastare.... Mi sorge anche un dubbio che possano usare la pasta madre per questo che possono essere leggermente diverse. Comunque tengo la ricette di Manu molto preziosa perche' ha fatto felice una bambina!!!

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. si, può essere la pasta madre, ma secondo me è l'olio: il nostro è usato una volta, il loro non so quante e anche questo cambia il sapore!!! abbraccia la tua bimba per me. buona domenica. evelin
giocice
giocice il
Evviva! Sono felice che questa volta ci abbiamo preso! Sono sicura che le tue, anche se un po' diverse, siano state molto più buone di quelle acquistate! Buona serata, Bea
ricette
ricette il
Vi ringrazio veramente tanto di vero cuore..... si sono state buonissime. Buona giornata.