Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona giornata a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
275
11 anni
Ciao dolcine, oggi apro io il forum, come state? spero tutte bene,avete riposato? spreriamo di si.Da noi la giornata è nuvolosa, pioviggina, e non promette nulla di buono,per il pranzo è presto pensarci, per cui al momento vi auguro una buona colazione!!!! Licia

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissime, a Bergamo la giornata si presenta serena con un venticello freschino. per pranzo non so: giorgio dormirà fino a tardi quindi poi non mangia, pietro arriva alle 13.30 e io non resisterò fino a quell'ora... boh, vedremo. serena giornata a tutti. evelin
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao, buon inizio di settimana a tutti. egle
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno colleghe di mattarello! E' di nuovo lunedi...Io sono già rientrata da spesa e accompagnamento bambini. Il tempo ad Ardea non è bellissimo. Il cielo è velato e il sole è pallidino! Ciò nonostante al mare c'erano persone in costume...beati loro! Per pranzo ancora non ho deciso. Mi faccio un giretto tra le vostre creazioni e poi decido! Ottima giornata a tutti!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze qui a Torino c'e un bel sole e la temperatura e gradevole inzia la settimana di grande pulizie per pranzo nn so qualche idea? A dopo ISA
cucciolona
cucciolona il
Buongiorno ragazze! Buongiorno Licia! Ieri ho preparato le ciambelline fritte...sono una vera tentazione per il palato! Ieri ne ho mangiate tra pranzo e cena una decina...oggi faro' un po' di movimento per smaltirle...anche se ce le ho ancora li a portata di mano....buona giornata!
tiziana-64.80
tiziana-64.80 il
Buongiorno e felice lunedi a tutte..........
feli86
feli86 il
Ciao Licia,e a tutte le dolcine....oggi è una brutta giornata di pioggia,tuoni e fulmini speriamo migliori !!!!!!! x pranzo bucatini alla matriciana e poi non so.....serena mattina a tutte,a dopo.....Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Buon pomeriggio a tutte! Questa mattina pulizie e per pranzo pasta con pomodoro e basilico, macedonia e torta bocconotto (la trovate nel mio profilo). Questa sera ho in programma riso e zucca. Ciao a tutte. Daniela :)
deliziosa
deliziosa il
Buongiorno a tutte!!! Qui sul lago oggi è una bellissima giornata di sole. Ora sono al lavoro ed uscirò stasera verso le 20 ma la cena è già pronta... Crema di zucca e pollo arrosto così ha voluto mio figlio. Buona giornata a tutte
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Io vi rispondo che ormai è pomeriggio. Questa mattina ho avuto mille cose da fare e niente relax. Il tempo non è dei migliori, anzi piove e tuona , proprio autunno, il mio pranzo è stato qualcosa di veloce, pasta con le patate mentre per questa sera spezzatino di pollo al forno con patate ciao e buon pomeriggio a tutte Germana