Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Per Serena di dolci idee

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
349
11 anni
Cara Serena volevo informarti che quando cerco di aprire una raccolta il sistema si blocca ed esce fuori questa scritta:Questa pagina non reindirizza in modo corretto Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie. Ora ti chiedo di chi è il problema? il vostro o il mio? perchè finora non era mai capitato? Aspetto con ansia la tua risposta buona giornata Licia

Risposte (6)

serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara felix1960, provo a fare dei controlli e ti faccio sapere al più presto. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
succede anche a me. pensa che devo anche combattere col mio pc (credo sia un mio problema)perchè non fa più il logout: sembra che sia sempre collegata anche quando stiamo solo facendo ricerche scolastiche!!! evelin
stellasole
stellasole il
veramente io non riesco proprio ad aprire le vostre raccolte!! bacio stellasole
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non riesce nessuno!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come ho già segnalato, al momento il problema è che dalla sezione Dolci ricette / Raccolte si aprono tutte le raccolte, se invece si accede dalla pagina di un qualsiasi utente quelle stesse raccolte non si aprono.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche di Dolcidee.it, come già segnalato da MGRAZIAM, per il momento le raccolte si aprono accedendo dalla sezione "Dolci Ricette", mentre continuano ad esserci problemi con l'apertura delle stesse a partire dal profilo utenti. Ci stiamo lavorando, solo qualche giorno di pazienza! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it