Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno a tutte!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
349
11 anni
Ciao dolcine, buongiorno, qui da noi giornata soleggiata e quasi mite, spero sia uguale x voi. Mi premeva farvi un salutino prima di uscire, vado dal parrucchiere anzi dalla parrucchiera, domani da noi è festa x cui approfitto x mettermi un pò in ordine, baci e a dopo Licia

Risposte (8)

deliziosa
deliziosa il
Buongiorno Licia e buongiorno a tutte! Già al lavoro e assonnatissima! Il tempo qui è bello c'e' il sole anche se l'aria è ancora frizzante! Buona giornata a tutte!!!
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia! Anche qui il tempo è praticamente estivo anche se per il momento è ancora freschino! Buona giornata! Belinda
feli86
feli86 il
Buongiorno Licia,qui bellissima giornata,anch'io sto x andare dal parrucchiere....buon giornata a tutte !!!!!!!! Pina :)
sn-111961
sn-111961 il
" Buona giornata a voi tutti.......e buon relax a Licia e Pina dal parrucchiere.......kiss Tonia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ciccine belle, anche qui il sole splende alto: stamani il cielo stava schiarendo ed era già azzurro polvere, striato dalle scie degli aerei che erano rosa... una meraviglia!!! l'aria però è frescolina, anche se durerà poco. oggi i miei ragazzi vogliono la torta del pastore quindi il mio pranzo sarà questo. e voi???
isamaxcris
isamaxcris il
ciao DOLCEZZE anche qui a Torino c'e il sole e fa caldo quanto durera'? buonagiorna ISA
cucciolona
cucciolona il
Buon di felix! Se domani sara' festa immagino che preparerai tante cose buone! E poi le feste di paese mettono sempre tanta allegria e buonumore! Bacie buon weekend!
sery88
sery88 il
Buongiorno Licia! Mi sto collegando da un pc in prestito... il mio almeno per ora è andato! Anche da me è una splendida giornata di sole... Buon week end a tutte! Sery :D