Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

SOS sparizione secondo muffin

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
324
11 anni
Ciao dolcine! Ho notato che sia a me che a MGRAZIAM, felix1960, bobiacoraggiosa e pandispagna è scomparso il secondo muffin! Quindi ci sono 5 muffin in giro da soli! :D :D :D Daniela

Risposte (12)

felix1960
felix1960 il
Chi dovesse incontrarli, è pregato gentilmente di incoraggiarli a ritornare,perchè i le loro padroncine sentono la loro mancanza.......
isamaxcris
isamaxcris il
ERONO I VOSTRI O O O LI HO MANGIATI :) basta gironzolare tornate dalle propietarie ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
Sono proprio dei giramondo, 'sti muffin!!!! Ma alla fine si stancheranno di girare e torneranno a casetta!!! Baciotti. Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Sono in giro a godersi le ultime giornate di sole, sono certa che appena il brutto tempo incomberà torneranno a casa.
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione M.Grazia/pandispagna: non avevo pensato alle belle giornate di sole! Ma tu Isa non li mangiare, per favore! :D :D :D Daniela
francescaserra
francescaserra il
Secondo me sono andati al bar.....
danielasippi
danielasippi il
Ma non erano 4 gli amici al bar? "Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondooo..." :D :D :D Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCEZZE li ho trovati e rispediti a casa baci isa
francescaserra
francescaserra il
Eh dai, ogni tanto bisogna modificarle un po' queste canzoni, sempre uguali annoiano poi!!!!! Eravamo cinque amiche al bar, che volevano cambiare il mondo..... Secondo me, ai vostri muffins è piaciuta la mia canzone modificata e toreranno presto. Ciao. :-)
ari65
ari65 il
Non temere Dany torneranno da voi in men che non si dica! Siete così DOLCI!!!!!!! Ari
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, ho notato la fuga: non sono molto lontani però perchè ogni tanto si affaccia e mi fa l'occhiolino. non facciamo le mamme apprensive e lasciamo che si sfoghino poi, quando saranno stanchi di stare in giro senza cibo, acqua e senza coccole soprattutto, vedrai che torneranno: a quel punto lo sculaccerò di santa ragione!!! AHAHAHAHAH baciottonissimi e buona serata. evelin
manu42
manu42 il
beate voi che cercate il secondo...io non ho mai visto neanche il primo.... probabilmente non lo merito...comunque se passano di qua ..ve li mando di corsa a casa...non voglio un impegno cosi grande..... buon lavoro a tutte voi.... io lavoro ma non posto piu'..... ciao..ciao