Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PER EVELIN

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
237
11 anni
Cara Evelin,ESPERIMENTO RIUSCITO! La tua focaccia è ottima anche dolce! Ho fatto qualche modifica: al posto della quantità di sale (ne ho messo solo un pizzico) ho messo solo 30gr di zucchero (da aggiungere al cucchiaino per il lievito) perchè non volevo venisse troppo dolce visto che ho incorporato alla pasta 250 gr di uvetta fatta rinvenire,asciugata e infarinata. I grassi mi sono scordata di metterceli ma è venuta bella e buona ugualmente!!! L'ho fotografata e ora me la magno!!! Ah ah ah! Che soddisfazione quando gli esperimenti riescono bene!!!! Domani inserisco la foto così la vedi! Baciotti e buona serata! Belinda

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Brava Belinda! Io sono molto felice quando si provano le ricette e magari si fanno delle modifiche che poi si condividono con le amiche dolcine! Aspetto la foto. Ciao.Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felice che le mie ricette piacciano cos' tanto da essere sperimentate anche in altre versioni. aggiungerò la tua modifica alla mia ricetta personale e la proverò anch'io. grazie e buona serata. evelin