Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO DOLCEZZE!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
360
11 anni
Buongiorno a tutti!!!! Oggil il sole splende e farà caldo anche se a quest'ora l'aria è ancora freschina! Godiamoci queste ultime giornate calde perchè,dicono gli esperti,il freddo è alle porte!!! Sarà vero? Mah! Buonissima giornata a tutti! Belinda

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te, belinda. anche a Bergamo il sole è già alto ma l'aria è freschina. si, dicono che da domani comincerà davvero a cambiare ed entro fine settimana le temperature si abbasseranno anche di 10°... godiamoci questi ultimi sprazzi di caldo e ringraziamo Dio di non aver già dovuto accendere il riscaldamento: meno spese e meno inquinamento!!! buona giornata a tutti. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno Belinda cara e buongiorno a tutte le dolcine! Ultimamente il mio modem e il mio collegamento fanno un po' di capricci, quindi non sono presente ma vedo che andate fortissimo lo stesso!! Brave! Anche qui il sole splende, è una splendida giornata e fa caldo. Non mi dispiace l'inverno, quindi, quando arriverà, sarò ben felice di accoglierlo a braccia aperte!! Buona giornata a tutte, Bea
felix1960
felix1960 il
Qui a Bari sole caldo e temperature estive ieri molti ragazzi hanno marinato la scuola erano tutti al mare.
fenomena
fenomena il
buongiorno belinda, anche oggi è proprio una bella giornata, sono andata a sbirciare le tue torte decorate e volevo farti i complimenti, sei proprio brava, io volevo decorare la torta per il mio bimbo, speriamo venga bene cone le tue!
felix1960
felix1960 il
Si, Belinda è molto brava........
feli86
feli86 il
Buongiorno dolcezze !!!!! anche quì fa caldo e c'è tanto sole,una dolcissima giornata a tutte,bacioni Pina :))
chiccolino
chiccolino il
Grazie ragazze per le belle parole ma non merito tanto! Decorare le torte è una cosa che mi piace molto e ci metto tutta la mia passione! Ma a volte faccio dei pasticci che è meglio non mostrare! Pensa che prima di riuscire a fare la torta sistema solare ho dovuto preparare la torta di base ben quatto volte!!! E la copertura di pdz l'ho dovuta rifare due volte e alla fine il colore non era giusto (avevo finito il colorante!)!!! E tutto lo stesso giorno!!!! Però alla fine ce l'ho fatta e il risultato l'ho pubblicato! Cara fenomena,con tanta passione e pazienza farai sicuramente un lavoro splendido!!! Aspetto le tue foto!!! Belinda
rosa81
rosa81 il
anche qui a la spezia e una bellissima giornata ! hai raggione belinda e proprio brava , ma qui sono tutte molto brave e soprattutto molto dolci come tutte le loro ricette :) ciao a tutte le dolcine !!!!!!!!!!! by rosa
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno a tutte qui a Torino il sole sta scaldando godiamoci questi ultimi giorni d estate baci ISA
francescaserra
francescaserra il
Buon pomeriggio oramai! Ciao. :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Belinda ciao anche da me a Taranto fa caldo, ma ci aspetterà un fresco autunno tra non molto, non vedo l'ora, sembra di portare i bimbi a scuola in estate. Però penso che risparmieremo sui riscaldamenti slittando così a novembre, baci a tutte e buon pomeriggio ciao Germana