Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon pranzo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
305
11 anni
Cucu' c'è nessuno!!!!! dove siete andate a finire tutte quante? scommetto a fare la spesa x un reggimento.....Io x pranzo cucino bietole, per secondo frittata di zucchine ho preparato la ciambella di mele con yogurt se è buona poi posto la ricetta e x non farmi mancare nulla ho messo sott'olio il tonno, procedimento lungo,ma ne valre la pena, fatemi sapere cosa preparate di buono, a dopo... Licia

Risposte (10)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA faccio le corse al mattino:) ,per pranzo pasta al pomodoro frittata di zucchine e melanzate grigliate per dolce la crostata di ieri cioccolato bianco e ricotta deliziosa BACI ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, io sono in cucina: prima mi sono messa ad impastare il pane e ho fatto la torta di mele fiamminga, poi ho fatto le faccende domestiche... ho reso vero? ora sono di nuovo in cucina a preparare il pranzo: straccetti di pollo al sesamo con topinambur alla panna... e nel pomeriggio dentista!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao,ragazze! Sono appena rientrata dalla spesa...oggi c'è il mercatino della coldiretti e ho hatto rifornimento di frutta e verdura freschi! E' vero,sono anch'io sempre di corsa! Anzi in questi giorni,con il piccolo che non va a scuola (tosse e febbretta),sono un po' più libera anche perchè la grande la porta a scuola mia sorella (che questa settimana è in ferie)! Ma di solito che corse!!! Oggi ho un bel cavolfiore da gratinare (devo solo metterlo sotto il grill) e dei petti di tacchino da fare con la panatura di patatine. Un po' di valeriana fresca per contorno e del buon pane di grano duro! Buon pranzo! Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Beate voi che preparate tutte queste cose in settimana!Io purtroppo sono sola a casa e non mi va' di cucinare solo x me.I bimbi sono all'asilo e tornano alle 16:00 e mio marito mangia a mensa,quindi che solitudine.L'unica cosa che ho fatto sono i fiori impastati con la mozzarella.A proposito Felix hai visto la foto della torta di spiderman e quella della torta castello delle principesse?Finalmente si vedono nella ricetta.Ciao a tutte e a questo punto " BUON APPETITO ".
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara angela ti capisco. quando i miei ragazzi non tornavano a pranzo, anch'io mi limitavo ad un panino o un'insalata. ora che sono sempre a casa invece, mi sfogo e recupero. vedrai che verranno tempi migliori anche per te. buona giornata. evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Infatti e' meglio che adesso mi" riposo "(x modo di dire)perche' dopo si lavorera' tanto.Grazie comunque.Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Vista l'ora ormai il pranzo lo avrete già terminato! In casa mia oggi trofie con il sugo di pomodoro, un pò di girelle con la frittata di ieri sera (poi posto la ricetta) e il cocco fresco come frutta. Tra un pò dovrò già pensare alla cena. Buon pomeriggio. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao Licia, oggi come primo ho preparato i ravioli di formaggio al ragù, come secondo, invece, polpette con cipolle e vino bianco e dulcis in fundo, crostata alle noci, appena posso posto la ricetta. Buon pranzo a tutte voi. Ciao. Francy
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Il mio pranzo è ormai terminato, riso con lenticchia e giuncata, per secondo. Non proprio un gran che, ma si è mangiato comunque. Sono un pò di fretta, perchè usciremo presto, mio marito è in ferie e ne approfitto per fare compere, buon pomeriggio a tutte ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
Ragazze quante cose buone!!!! Ho finito di pranzare da poco (mia figlia esce da scuola alle 14 e ora che torniamo si pranza alle 15!) e già mi fate venir voglia di preparare la cena!!!! Belinda