Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
31
412
11 anni
Ciao sono Cinzia e sono entrata a far parte di questa community da poco. Volevo presentarmi e salutarvi. In anticipo vi avverto che ho un GRAVISSIMO difetto, non riesco a seguire passo passo le ricette, dunque il risultato non è mai sicuro, comunque sono bravissima nel riutilizzare e modificare una pietanza riuscita male, sono un esperta(pasticciona), se avete bisogno fatemi sapere. Baci

Risposte (31)

feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,ben arrivata tra noi ......Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia, non preoccuparti se sei una pasticciona: ci piacciono anche le pasticcione! :D Quindi niente scuse, abbiamo bisogno anche di te! Benvenuta in questa community di dolcine simpatiche, chiacchierone e che amano tanto la cucina! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Cinzia benvenuta tra queste DOLCEZZE .ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e grazie grazie grazie, ho già letto molto di voi ed anche di evelin siete sempre super attive, che bello!!! Un bacio e grazie del benvenuto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
benvenuta, cara cinzia... non solo in dolcidee, ma anche nel club di pasticcione in esso racchiuso!!! non pensare di essere la sola a far pasticci: capita a tutti. alzi la mano chi non ha mai fatto qualche errore... monelle, tirate giù quella mano!!! benvenuta ancora e a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta,cara Cinzia! Qui sucuramete ti troverai come a casa,tra dolcine più o meno pasticcione (e piuttosto chiaccherone) ma sempre pronte a dare il guisto consiglio o la giusta ricetta! Quindi datti da fare che ti vogliamo conoscere meglio...con tutti i puoi pasticci...e, se ti vai a vedere i post precedenti (basta cliccare su un argomento della lista a destra), scoprirai che di pasticci ne abbiamo combinati tutte,chi più e chi meno!!! un abbraccio. Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Ben arrivata tra noi,sicuramente ti troverai benissimo con noi.
cinzialanni
cinzialanni il
Ancora grazie grazie
francescaserra
francescaserra il
Ciao Cinzia, anche se un po' in ritardo, ti do il benvenuto anch'io. Aspetto le tue ricettine pasticciose. Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Francy1981 scusa volevo darti 5m ed ho sbagliato alla grande,scusami tanto,mi farò perdonare,lo spero. baci
francescaserra
francescaserra il
Ma figurati, nessun problema, tranquilla. A presto. Ciao. :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Benvenuta anche da me ciao Germana
sery88
sery88 il
Ciao Cinzia, benvenuta nella community più dooolce del web! A presto. Sery :D
felix1960
felix1960 il
Benvenuta anche da me, in questo forum si chiacchiera di tutto dalle ricette ,al tempo, ai figli, ecc, quando vuoi chiacchierare apri un post ,noi ti faremo compagnia, ah volevo dirti che se vai in dolci occasioni troverai delle interviste e pezzi scritti da molte di noi,eggendoli puoi imparare a conoscerci meglio . ciao Licia
cookie
cookie il
Cara Cinzia, si, quì si può chiacchierare veramente di tutto, ha ragione felix. In questo forum si potrà discorrere di politica, di sport, di musica etc etc. Una cosa è certa, le chiacchiere di felix e compagnia bella non si limitano solo alla cucina. Rinnovo una cosa che aveva già scritto qualche tempo fa. QUESTO E' UN SITO DI CUCINA! Benvenuta Cinzia. Cookie
felix1960
felix1960 il
Cara Cinzia, ti presento una persona che non ama stare in nostra compagnia e sai perchè? noi la ignoriamo e questo la far stare talmente male che come benvenuto anzicchè accoglierti con un ciao, benvenuta, sputa fuoco come i draghi, detto ciò so x certo che ora come sempre comincerà la sua litania su ciò che è giusto e ciò che non lo è, ma io la ignorerò......felix P.S Cara Cookie nessuno ti costringe a stare dove non ti piace
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara cinzia, non farti spaventare... come vedi siamo molte e varie, con gusti diversi e diverse aspirazioni. e si dibatte di tutto, ci si confronta su tutto e ci si aiuta in tutto. poi c'è chi apprezza e chi schifa... ma anche questo fa parte del gioco. alla prossima e buona serata. gent.ma cookie, anch'io ti voglio bene!!!
giocice
giocice il
Ciao Cinzia, benvenuta! Mi spiace di averti accolta solo così tardi, ma ultimamente sono un po' latitante...spero che tu ti trovi bene insieme a noi ma sappi, come hanno detto anche le altre, che siamo delle gran chiacchierone!! Buonissima serata, a presto Bea
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie di cuore a tutte, siete state davvero gentili, e spero di conoscervi meglio. Buona serata e baci
cookie
cookie il
Felix, devo dire che mi stupisci sempre di più. Mi congratulo con te, tu si che hai capito il vero spirito di questa community, "ignorare le persone". Ti dico solo questo, quì ci sono persone che valgono molto più di te, dici sempre di essere presuntuosa, si si vantatene pure visto che ne sei convinta, contenta tu. Cara Cinzia, perdona questa mia intrusione ma sinceramente le cose che scrivono certe persone non le tollero proprio e non gliele mando di certo a dire, il sito non è mica loro, anche se ne sono convinte! Devi sapere che proprio per questo motivo si incolleriscono scrivendo anche cose poco carine nei miei riguardi. La sincerità a volte è scomoda. Cookie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
caro cookie, dovresti leggere l'intervento di serena della redazione nel post 1 compleanno dolcidee. farlo ti chiarirebbe molto le idee, una volta per tutte. buona giornata. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, mi dispiace che ci siano un pò di tensioni. E' bello essere dirette e sincere, ma spesso, visto che le cose si scrivono e non si ha la possibilità di ascoltare il tono della voce, ci si fraintende. sono sicura che se ci sedessimo intorno ad un tavolo sorseggiando e mangiando ognuna le pietanze delle altre, tutto si chiarirebbe. Baci baci
cookie
cookie il
Caro bobiacoraggiosa, l'ho già letto. Non pensare che solo perchè non chiacchiero tanto come voi io non legga. Allora ti dico questo, prova a leggere quello che ha scritto Serena in "Addolciamoci un po'...". Voi scrivete in qualsiasi post vi capiti anche a distanza di giorni, guarda caso, proprio li non avete scritto nulla, ma che strano, mica vi sarete sentite colpite? Un consiglio spassionato, penste a comportarvi bene ed a limitarvi a parlare di cucina. Cookie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
caro cookie, io non riesco a capire da dove arriva tutto questo astio. ho capito che non ti piace che si parli di tutto un pò (esclusa la politica che non trattiamo) ma poi? tu dici che noi dobbiamo comportarci bene: ma dove ci siamo comportate male? pensavo che la volta scorsa fosse stato chiuso tutto. ora, in questo post, di nuovo attacchi con una cattiveria che davvero non capisco. mi dispiace vedere quanto vivi male questo sito: se tu leggessi l'intervento di serena di cui ti dicevo, capiresti che anche lei apprezza e difende tutte le chiacchiere che facciamo. ti stai giocando il fegato per niente. mi dispiace proprio tanto per te. comunque, per favore, non coinvolgere post di persone che nulla hanno a che fare con tutto questo. se hai qualcosa da dire, apri un tuo post diretto alle persone con cui vuoi parlare. grazie e buona serata. evelin
cookie
cookie il
Fatti un esamino di coscenza prima di parlare. Una domanda semplice semplice. Cosa stai facendo tu adesso in questo post? Esattamente quello che sto facendo io giusto? Allora non dirmi di aprire un mio post. Se pensi che io voglia stare al centro dell'attenzione come tanto piace fare a te, come si dice, in prima pagina, ti sbagli proprio. Passa una felice nottata. Cookie
cinzialanni
cinzialanni il
Siete proprio delle dolcine piccantine! Mi piacete ma vi propongo di fare pace. Magari festeggiamo facendo tutte,magari una domenica, lo stesso dolce e postiamo tutte la foto e lo chiamiamo il Dolce Ritrovo o il Dolce star insieme o ... Che bell'idea mi è venuta, dai facciamolo e dai fate pace, perpiacereeeeeee. Baciiiii
cookie
cookie il
Cara Cinzia, innanzitutto ti chiedo nuovamente scusa per avere invaso il tuo post con i miei commenti. Devi sapere che a me non piacciono le persone che stanno sempre li a giudicare, a comportarsi da padrone del sito, a criticare la redazione e mi fermo quì. Il tuo intervento mi fa capire che sei una persona molto gentile, l'ideale per questo forum. Baci. Cookie
cinzialanni
cinzialanni il
grazie cookie. Spero che anche tu parteciperai al concorso delle dolcine piccantine, sarei davvero felice adesso ne sto parlando su un post, ma appena possibile ne faremo uno specifico, vieni anche tu nell'altro post. Baci
cookie
cookie il
Ciao Cinzia, ribadisco che sei una persona molto gentile. Ho notato che i tuoi post sono stati invasi da commenti ed ho notato anche il disappunto di certe utenti. Alcune di loro ti hanno consigliato di metterti in contatto con la redazione prima di prendere iniziative e la cosa non mi è sembrata per nulla strana. Ti hanno detto così solo perchè l'idea non è venuta in mente prima a loro e ti dirò di più; quando hanno iniziato a scrivere (tutti i giorni) di previsioni meteo, secondo te loro hanno chiesto alla rdazione qualche permesso particolare? Te lo ripeto nuovamente, loro si sentono padrone del sito. So che la tua è solo un'idea carina per conoscerci tutte un po' meglio confrontandoci in quella che è la nostra passione, I DOLCI. Non credo che alla redazione dia fastidio questa tua simpatica iniziativa, anzi!!! Spero di rileggerti presto. Baci. Cookie
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Cookie ti ringrazio, per la gentilezza che mi hai dimostrato ed anche per questo messaggio. Grazie perchè hai capito il mio scopo e l'intento( per cui ho preso quell'iniziativa). Aspetto una risposta dalla redazione perchè, ribadisco, non vorrei offendere nessuno e non vorrei passare per una persona con manie di protagonismo.Con la mia idea, volevo proporre un gioco, come quelli che a volte si fanno a casa fra amici;avrei voluto conoscere i gusti di un pò di tutti ed avrei voluto far nascere una ricetta nuova, del tutto imprevedibile o precostituita. Comunque, il gioco delle dolcine piccantine doveva essere senza giuria, l'ingrediente,i singoli ingredienti sarebbero stati scelti da ognuno mediante un incontro nel forum, e tramite confronto ne avremmo scelti prima 4 o 5 e poi uno solo. Spero che la redazione ci dia il permesso e che non si sia offesa per quello che ho fatto. Spero a presto e baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cookie la redazione mi, ci ha dato il via libero per il gioco, spero di cuore che tu sia dei nostri. Un bacio