Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
31
412
11 anni
Ciao sono Cinzia e sono entrata a far parte di questa community da poco. Volevo presentarmi e salutarvi. In anticipo vi avverto che ho un GRAVISSIMO difetto, non riesco a seguire passo passo le ricette, dunque il risultato non è mai sicuro, comunque sono bravissima nel riutilizzare e modificare una pietanza riuscita male, sono un esperta(pasticciona), se avete bisogno fatemi sapere. Baci

Risposte (31)

feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,ben arrivata tra noi ......Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia, non preoccuparti se sei una pasticciona: ci piacciono anche le pasticcione! :D Quindi niente scuse, abbiamo bisogno anche di te! Benvenuta in questa community di dolcine simpatiche, chiacchierone e che amano tanto la cucina! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Cinzia benvenuta tra queste DOLCEZZE .ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e grazie grazie grazie, ho già letto molto di voi ed anche di evelin siete sempre super attive, che bello!!! Un bacio e grazie del benvenuto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
benvenuta, cara cinzia... non solo in dolcidee, ma anche nel club di pasticcione in esso racchiuso!!! non pensare di essere la sola a far pasticci: capita a tutti. alzi la mano chi non ha mai fatto qualche errore... monelle, tirate giù quella mano!!! benvenuta ancora e a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta,cara Cinzia! Qui sucuramete ti troverai come a casa,tra dolcine più o meno pasticcione (e piuttosto chiaccherone) ma sempre pronte a dare il guisto consiglio o la giusta ricetta! Quindi datti da fare che ti vogliamo conoscere meglio...con tutti i puoi pasticci...e, se ti vai a vedere i post precedenti (basta cliccare su un argomento della lista a destra), scoprirai che di pasticci ne abbiamo combinati tutte,chi più e chi meno!!! un abbraccio. Belinda
angela.m.p
angela.m.p il