Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

LA CENA

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
353
11 anni
Buona sera ragazzuole! Cosa preparate di buono questa sera? Io minestra di riso al pomodoro con dadini di mozzarella (quasi un piatto unico!) poi broccolo lesso e pomodori! Al piccolino latte con cioccolato, cereali e una mela. Belinda

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
BELINDA i miei cuccioli e il tuo andrebbero molto daccordo hanno gli stessi gusti :) x stasera pasta fagioli e cozze per secondo un rotolo di sfoglia delizioso e uva baciotti ISAMAXCRIS
felix1960
felix1960 il
Io fegato alla veneziana, focaccia di Evelin e torta di mele. Ciao Licia
francescaserra
francescaserra il
Ciao Belinda, io oggi, pollo arrosto con patate e fagiolini co cipolle. Grazie, buona cena anche a te. Ciao. :-)
chiccolino
chiccolino il
Cara Isa,a casa mia se manca il latte è la fine!!!! Se continuiamo così mi conviene comprare una mucca!! :D Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
a chi lo dici BELI il problema che nn saprei dove metterla la mucca :)
chiccolino
chiccolino il
Nemmeno io,perchè il mio giardino è piccolino! Però le belve ciucciano..e anche la mamma!!!! Ah ah ah !!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ricordo mia figlia che ora a 20 anni che voleva a tutti i costi il pony, le abbiamo spiegato che non era possibile perchè non avevamo la stalla, lei con tutta la sua ingenuità dei 4 anni ci disse: " IL posto c'è " noi curiosi chiedemmo ,ma dove e lei" nella mia stanza!!! "
manu42
manu42 il
Magari una mucca e' un po impegnativa...potresti optare per una capretta... dicono che il latte da meno problemi...oppure potresti richiedere di posizionare un distributore di latte fresco..davanti a casa...direi che questa e' la soluzione piu' pratica.....notte..notte Manuela
silvy74
silvy74 il
belle le torte complimentoni veramente sono propio queste che vorrei imparare